it.sport.calcio.juventus

Parafrasando qualcuno

Andrea62

11/04/2018 10:21:02

"E noi perderemo perché siamo coglioni."
Variante personale del "E noi non perderemo perché non siamo coglioni" pronunciato da qualcuno prima di un'elezione, quando cominceremo a pensare che un Campionato e una Coppa Italia si possono anche non vincere saremo un pò meno coglioni.
Però, e questo è più grave, non mi sembra che quest'anno la Juventus si sia risparmiata in Campionato ma che rispetto all'anno scorso giochi proprio meno bene e sia meno forte, perché la difesa è invecchiata di colpo, il nuovo rinforzo D.Costa è molto discontinuo e Bernardeschi e Cuadrado si sono infortunati nel momento peggiore.

Andrea62

2 Risposte

Custodian of Records

Il 11/04/2018 12:21, Andrea62 ha scritto:

> Però, e questo è più grave, non mi sembra che quest'anno la Juventus si sia risparmiata in Campionato ma che rispetto all'anno scorso giochi proprio meno bene e sia meno forte, perché la difesa è invecchiata di colpo, il nuovo rinforzo D.Costa è molto discontinuo e Bernardeschi e Cuadrado si sono infortunati nel momento peggiore.

Andrea62

Il giorno mercoledì 11 aprile 2018 19:42:05 UTC+2, Custodian of Records ha scritto:

Una corbelleria decisiva però l'abbiamo fatta. Una sola e proprio alla fine, ma l'abbiamo fatta.
Andrea62