it.sport.calcio.juventus

[OT] Complimenti alla Roma!

Kleuz

10/04/2018 22:03:43

Niente da dire, partita e "remuntada" perfetta, 90 minuti giocati con
intelligenza e coraggio, Barcellona annullato e Messi/Suarez non pervenuti.

Saremo in grado di fare altrettanto col Real? Io non credo proprio, spero
solo di uscire con onore. Auguri!!

9 Risposte

(yago5)

"Kleuz" <kleuzNO@SPAMtiscali.it> ha scritto:
> [...]
>
> Saremo in grado di fare altrettanto col Real? Io non credo proprio, spero

Ieri ho tifato sinceramente aRoma, e ho persino esultato ad ogni
loro gol. Insopportabile la spocchia del Barc a e del Real, godo
quando escono, vinca chiunque ma non loro. Sarà dura ma se la
posso giocare tranquillamente con quelle rimaste, sempre che
mantengano il livello di gioco che hanno mostrato ieri
sera.
Noi col Real non ce la faremo, semplicemente perché giochiamo
fuori casa, e perché non sono dei pivelli. Sarebbe un'impresa che
vale il doppio rispetto a quella di ieri sera, direi quindi
impossibile.
Non ho mai criticato Allegri, puoi perdere col Real, ci sta, ma
non puoi sbracare così perdendo 3 a 0 in casa, questo non deve
mai succedere. Ha fallito in modo totale la partita, per buona
parte è colpa sua.

http://usenet.si...

Andrea62

Il giorno mercoledì 11 aprile 2018 08:51:28 UTC+2, Kleuz ha scritto:
> Niente da dire, partita e "remuntada" perfetta, 90 minuti giocati con
> intelligenza e coraggio, Barcellona annullato e Messi/Suarez non pervenuti.

Per la prima volta nella vita sono stato contento per una vittoria importante in Coppa della Roma. Troppo bugiardo il risultato dell'andata, troppo palese il rigore che le avevano negato sullo 0-0 al Camp Nou. Hanno avuto la nostra stessa fortuna dell'anno scorso: trovare il Barcellona nel momento peggiore per lui. Però hanno avuto il merito di averci creduto, sia nel segnare almeno un gol all'andata sia nel tentare la rimonta al ritorno, quando il quarto gol nella prima partita avrebbe ammazzato parecchia gente.
Andrea61

effe

Il 11/04/2018 00.03, Kleuz ha scritto:
> [...]
>
> Saremo in grado di fare altrettanto col Real? Io non credo proprio, spero

Complimenti alla Roma! Grande Roma! (Chissà se posso dirlo senza passare
per un non tifoso della Juve: c'è anche chi cataloga in base alle
affermazioni che si fanno).

Hanno fatto pressing dall'inizio alla fine su tutti gli avversari, a
partire dal portiere, mostrando un gioco veloce e spumeggiante. Hanno
annientato uno come Iniesta e uno come Messi superandoli sul ritmo e
murandoli. Mi sono divertito come raramente, purtroppo, con la Juve di
quest'anno (chissà se si può dire)

A loro 'bastavano' 3 gol, a noi no.
Cosa faremo? Io penso che al massimo potremo pareggiare ma sarei ben
contento di sbagliarmi anche se, purtroppo pensare di vincere 4 a 0 è
follia. Però anche la Roma...

Custodian of Records

Il 11/04/2018 13:28, effe ha scritto:
> Però anche la Roma...

questi quasi quasi potrebbero anche andarla a vincere

vindalooman

On Wednesday, April 11, 2018 at 8:51:28 AM UTC+2, Kleuz wrote:
> [...]
>
> Saremo in grado di fare altrettanto col Real? Io non credo proprio, spero

Quoto tutto sulla Roma
Per quanto riguarda noi il sogno dell'impresa c'è, ma razionalmente
non credo ce la faremo :-|

VindalooMan

corrievai

Il giorno mercoledì 11 aprile 2018 14:42:13 UTC+2, effe ha scritto:
> A loro 'bastavano' 3 gol, a noi no.
> Cosa faremo? Io penso che al massimo potremo pareggiare ma sarei ben
> contento di sbagliarmi anche se, purtroppo pensare di vincere 4 a 0 è
> follia. Però anche la Roma...

a me va benissimo anche fargliene fare 1
quindi 1-4!!!!!!!!!!

--
FC

effe

> [...]

> Cosa faremo? Io penso che al massimo potremo pareggiare ma sarei ben
> contento di sbagliarmi anche se, purtroppo pensare di vincere 4 a 0 è

Purtroppo il sogno è svanito alla fine dopo una partita perfetta.
Chissà se il rigore c'era. Di sicuro Buffon non andava espulso anche se
non sarebbe cambiato niente a quel punto.
Dico solo che avrei fatto entrare Cuadrado a 5 dalla fine quando Manzo
non ce la faceva più.
Al prossimo anno!

Andrea62

Il giorno mercoledì 11 aprile 2018 23:41:57 UTC+2, effe ha scritto:
> Il 11/04/2018 13.28, effe ha scritto:
CUT
> Dico solo che avrei fatto entrare Cuadrado a 5 dalla fine quando Manzo
> non ce la faceva più.
Eh sì!
> Al prossimo anno!
Come sempre :(

Andrea62

(Lupetto)

Il giorno venerdì 13 aprile 2018 11:52:50 UTC+2, Andrea62 ha scritto:

> Come sempre :(

La Champions è questa...poi ti arriva la Roma, zero pressione, ti vince il girone, e va in semifinale (e se la può giocare alla grande contro il Liverpool) schiantando il Barca.

E' anche per questo che più ci si accanisce e più non la si vince.

C.