it.sport.calcio.juventus

A proposito...

(yago5)

09/04/2018 07:39:40

Chi è che voleva incontrare il Real Madrid?

http://usenet.si...

18 Risposte

panaboy

"TiG3R" <T@T.com> ha scritto nel messaggio news:paf5bs$t3d$1@gioia.aioe.org...
> Chi è che voleva incontrare il Real Madrid?

i soliti fessi.
Dedicarci all'europa league come scrivo da anni, ma non ci sentono.

Yuri Riva

Il giorno lunedì 9 aprile 2018 11:13:50 UTC+2, TiG3R ha scritto:
> Chi è che voleva incontrare il Real Madrid?
>
> --

Io, ma infatti è stata la nostra migliore prestazione in Europa, che poi abbiamo perso 3 a 0 è stato solo frutto di episodi ed errori nostri.

Di certo non ci hanno messo sotto come ci ha messo sotto il Tottenham, anzi potevamo tranquillamente fare qualche gol.

Ora è quasi impossibile, ma crederci non costa nulla.

Yuri Riva

Il giorno martedì 10 aprile 2018 08:37:11 UTC+2, panaboy ha scritto:

> i soliti fessi.
> Dedicarci all'europa league come scrivo da anni, ma non ci sentono.

Uno che pensa cosi può andare a tifare le milanesi.

Custodian of Records

Il 09/04/2018 18:01, panaboy ha scritto:

> Dedicarci all'europa league come scrivo da anni, ma non ci sentono.

sbagli, sia per i soldi che porta la competizione, sia perchè non è che
si può sempre arrivare in finale, sia perchè anche il solo partecipare e
piazzarsi "fa bene".

Custodian of Records

Il 10/04/2018 10:23, AkiraSendo â??â??â?? ha scritto:

> Uno che pensa cosi può andare a tifare le milanesi.

come non quotarti

Lele ?

AkiraSendo ??? ci ha detto :

> Uno che pensa cosi può andare a tifare le milanesi.

Eh aspè che col Milan di oggi manco la Mitropa.

--
Voster semper voster
Lele®

Giulio

Il giorno lunedì 9 aprile 2018 11:13:50 UTC+2, TiG3R ha scritto:
> Chi è che voleva incontrare il Real Madrid?

il Real Madrid veniva da 4 mesi disastrosi e in (quasi) tutti i turni precedenti nel doppio confronto eravamo sempre passati noi.
statistiche molto migliori rispetto a Barcellona, Bayern, e compagnia.

tutte le altre pescabili, a parte il Siviglia, erano sul suo stesso piano.

o forse speravi di incontrare il Gornik Zabrze o l'Apoel Nicosia??

Giulio

giorno martedì 10 aprile 2018 08:37:11 UTC+2, panaboy ha scritto:

> i soliti fessi.
> Dedicarci all'europa league come scrivo da anni, ma non ci sentono.

Arrivare terzi nel girone porta gli stessi soldi di una semifinale di Europa League?
Bravo, ma noi mica ci arriviamo terzi. Hai sbagliato NG: non sei su it.sfacimme.guaglió.napule: noi arriviamo in finale oppure ai quarti
Ma ci fai o ci sei?

(yago5)

"Dot.Com." <massese@hotmail.com> ha scritto:

> [...]
>
> tutte le altre pescabili, a parte il Siviglia, erano sul suo stesso piano.
>
> o forse speravi di incontrare il Gornik Zabrze o l'Apoel Nicosia??

E allora? Se qualcosa si verifica un qualche volta significa che
si dovrà verificare per sempre?
Vi ricordo che l'organico di giocatori che ha quella squadra, e
che ci ha stracciato in finale nemmeno un anno fa. Avete la
memoria corta? Che ha già vinto 2 CL consecutive, e molto
probabilmente farà la terza (questo sì che si chiamerà triplete,
quello vero). O pensate che tutto questo sia solo un caso, che
hanno solo un gran bel cxxo?
Era la squadra nettamente peggiore da incontrare tra quelle rimaste.
Posate il bicchiere di vino va.

http://usenet.si...

Andrea62

Il giorno mercoledì 11 aprile 2018 08:51:28 UTC+2, Dot.Com. ha scritto:
> [...]
Io sono del parere che bisogna sempre giocare per arrivare in CL il più lontano possibile e l'Europa League vederla come un fallimento sportivo senza un corrispettivo guadagno economico.
Da qui a dire che speravo di incontrare il Real Madrid c'è di mezzo il mare. Io sinceramente spero sempre di incontrare una delle squadre meno forti per ovvii motivi.
Andrea62