it.sport.arti-marziali

Caro Maestro Cosentino.....un dubbio mi assale...

scqr.roma

09/04/2018 10:00:02

Che ricordi con il mitico Aldo Parella! Mi ricordo ancora di quanto si arrabbiava con noi donne quando sotto il kimono mettevamo le buste della mondezza condominiale per sudare di più, e dimagrire!! Appena c era la corsetta del riscaldamento è lui sentiva lo scricchiolio delle buste. Apriti cielo!! Che bei ricordi che ho in questo palestra... Ricordo anche l obbligo prima delle gare di mangiate due quadri di ciocca tanto fondente (che io odiavo)