Gianfilippo

08/04/2018 18:55:59

Deve rendere una posizione?

http://usenet.si...

9 Risposte

Loku'Mobile

Gianfilippo <i.cinque@quinto.piano.it> ha scritto:
> Deve rendere una posizione?

Per me bandiera nera

http://usenet.si...

Gianni Maluta

Ma figurati....

Loku'Mobile

Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> ha scritto:
> Ma figurati....

con tutto quello che ha fatto oggi se non gliela danno allora si
può anche abolire come bandiera

http://usenet.si...

Gianfilippo

Loku'Mobile <loku@fox.com> ha scritto:

> con tutto quello che ha fatto oggi se non gliela danno allora si
> può anche abolire come bandiera

Dovrebbero anche dargli 5 punti patente

http://usenet.si...

Loku'Mobile

Gianfilippo <i.cinque@quinto.piano.it> ha scritto:
> Dovrebbero anche dargli 5 punti patente

Ribadisco che solito trattamento lo.meritava anche Zarco, ha fatto
la solita entrata su Pedrosa

http://usenet.si...

Gianni Maluta

30 secondi..... Hahaha

Gehrig

Il 08/04/2018 21:05, Loku'Mobile ha scritto:

> Ribadisco che solito trattamento lo.meritava anche Zarco, ha fatto
> la solita entrata su Pedrosa

Zarco non mi sembra abbia centrato Pedrosa, forse appena sfiorato.

--
Lorenzo von Matterhorn

“No, we’re not looking at the American dream. And why should we? We
still haven’t woken up from the American nightmare."

---

Gianfilippo

Loku'Mobile <loku@fox.com> ha scritto:

> Ribadisco che solito trattamento lo.meritava anche Zarco, ha fatto
> la solita entrata su Pedrosa

No beh, l'entrata di MM su Rossi é da cretini... Zarco su Pedrosa
non la vedo così cattiva.

http://usenet.si...

Gianfilippo

Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> ha scritto: