it.sport.motociclismo

Lorenzo attacca Dovizioso

20 Risposte

GianPippo Fasolì

Il 06/04/2018 21:55, Zapp Brannigan ha scritto:
> http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/06-04-2018/motogp-lorenzo-attacca-dovizioso-sempre-vuole-colpirmi-morale-26031819...

ah ah ah... pora stella... vai Dovi, continua così!!!

amdolci

Questo guadagna 12.5 milioni all’anno e va dalla maestra a dire che il compagno di banco lo prende in giro ?
Ma non ha un po’ di dignità? Ah, no, dipo il mondiale regalatogli da MM lo sapevamo giá che è senza spina dorsale.

lsd

GianPippo Fasolì

Il 06/04/2018 22:26, amdolci@gmail.com ha scritto:
> Questo guadagna 12.5 milioni allâ??anno e va dalla maestra a dire che il compagno di banco lo prende in giro ?
> Ma non ha un poâ?? di dignità? Ah, no, dipo il mondiale regalatogli da MM lo sapevamo giá che è senza spina dorsale.
>
> lsd

Spero la Ducati lo scarichi e rimasto fuori dal giro buono della MotoGP,
si ritiri.

Jurassic Park

"Zapp Brannigan" wrote in message

> http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/06-04-2018/motogp-lorenzo-attacca-dovizioso-sempre-vuole-colpirmi-morale-26031819...

Il Viscido si sente franare il terreno sotto i piedi: dopo le tante
bastonate prese dal Dovi col cavolo che gli rifanno in contratto come quello
che ha adesso, e non è nemmeno detto che conservi il posto in Ducati.

Carlo "Jurassic Park"

m.ridoni

Il giorno venerdì 6 aprile 2018 21:55:53 UTC+2, Zapp Brannigan ha scritto:
> http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/06-04-2018/motogp-lorenzo-attacca-dovizioso-sempre-vuole-colpirmi-morale-26031819...

L'addetto stampa di Lorenzo ha tutta la mia solidarietà, deve essere un lavoro impossibile...

m.

paperotto

Jurassic Park ha detto questo sabato :
> [...]
> prese dal Dovi col cavolo che gli rifanno in contratto come quello che ha
> adesso, e non è nemmeno detto che conservi il posto in Ducati.

non capisco perchè dovrebbero rinnovare,imo quest'anno lo farà sulla
falsariga dello scorso.non porta sponsor,mediaticamente non vale un
cazzo e c'è gente(petrux)che potrebbe dare molto di più.
tra poco compirà 31 anni e sinceramente mi pare un pilota finito
ah già.sa "fare la moto",rotfl

--
Il prossimo anno imho rossi lo vede col binocolo
se lorenzo fosse andato in suzuki rins avrebbe lottato per il mondiale

GianPippo Fasolì

Il 07/04/2018 11:21, paperotto ha scritto:
> ah già.sa "fare la moto",rotfl
le lava e lucida con la cera bene

PandaR1

paperotto <paperotto@gmail.it> ha scritto:
> [...]
> cazzo e c'è gente(petrux)che potrebbe dare molto di più.
> tra poco compirà 31 anni e sinceramente mi pare un pilota finito

Ricordiamo invece i grandi risultati del vate in ducati

--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

GianPippo Fasolì

Il 08/04/2018 10:23, Fabio PandaR1 ha scritto:

> Ricordiamo invece i grandi risultati del vate in ducati

avevo letto water...

paperotto

Scriveva Fabio PandaR1 domenica, 08/04/2018:

> Ricordiamo invece i grandi risultati del vate in ducati

sono 2 situazioni completamente diverse e lo capirebbe anche un
cerebroleso
quando c'era rossi in ducati,TUTTE le ducati non andavano e cmq lui era
sempre davanti agli altri ducatisti,sia ufficiali che clienti
questo è un tricampione del mondo che da un anno a questa parte se le
fa suonare da petrucci(e gli dice culo che iannone è un
suzuki,altrimenti le prendeva pure da lui)e da uno che in carriera
prima del 2017 non ha mai combinato un cazzo
fai un po tu,ammesso che tu possa arrivarci
e se vogliamo temperare la punta al cazzo valentino il primo anno fece
139 punti con una moto realmente di merda,lorenzo lo scorso ne ha fatti
137 con quella che si è giocata il mondiale a 5 giri dalla fine
dai evita per favore che mi va di insultarti la domenica mattina