it.arti.fotografia

D850 Dove?

Massimo Peca

05/04/2018 15:23:51

Ciao a tutti,
sto meditando l'acquisto della d850, ma il venditore online dove ho
comprato finora non la vende (Ollo).
Così vorrei chiedervi se avete consigli per un serio negozio online con
garanzia Nital.

Grazie.
Massimo

7 Risposte

lsdlsd

Mario Rossi ha pensato forte :
> [...]
> finora non la vende (Ollo).
> Così vorrei chiedervi se avete consigli per un serio negozio online con

fotocolombo ?

lsd

Massimo Peca

Il 06/04/2018 16:30, amdolci@gmail.com ha scritto:

> fotocolombo ?

Grazie, ho visto, ma solo per conoscere il prezzo bisogno scrivergli un
messaggio?
Mah!

Saluti
massimo

PapalePapale

Il 08/04/2018 19:37, Mario Rossi ha scritto:

> Grazie, ho visto, ma solo per conoscere il prezzo bisogno scrivergli un
> messaggio?
> Mah!
>
> Saluti
> massimo

da e-infinity ad un prezzo molto basso

Emanuele Merlo

PapalePapale <papalepapale@picchi.it> ha scritto:

> da e-infinity ad un prezzo molto basso

Ha chiesto Nital...

PapalePapale

Il 20/04/2018 17:15, _merlinO_ ha scritto:

> Ha chiesto Nital...

Lo sò,ma tanto secondo me ,che ero pro garanzia nital, oggi dopo due
anni dall'acquisto si và,se necessario,dai centri autorizzati nikon che
sono preparati e competenti

Erasmo da Rotterdam

Mario Rossi <mario.rossi@nontelodico.com> ha scritto:

> Grazie, ho visto, ma solo per conoscere il prezzo bisogno scrivergli un
> messaggio?
> Mah!

Forse si vergogna.

Erasmo da Rotterdam

amdolci@gmail.com <lsdlsd@tiscali.it> ha scritto:

> Mario Rossi ha pensato forte :

> fotocolombo ?

Buono, quello!

Mezz'ora al telefono per dire che 3500 euro se la vuoi fra 3 mesi,
oppure 4000 per averla subito, cioè un mese dopo.

Con Sfera Ufficio sono passati 7-8 giorni per averla a 3200.