hap_collins

05/04/2018 08:08:17

Più di tutto della partita col Cagliari mi ha fatto piacere la prestazione del nostro Cofie, uno che da sempre il massimo... certo non sarà bellissimo a vedersi, non sarà un mostro di tecnica però da una solidità a centrocampo che nessuno degli altri di pari ruolo ad oggi riesce a garantire.
Grande Isacco!
PS: ci fosse stato lui, con la spal il gol in contropiede a quel modo non lo prendevamo...
3 Risposte

Biondo and Nero

Il 05/04/2018 10:08, hap_collins ha scritto:

> Più di tutto della partita col Cagliari mi ha fatto piacere la prestazione del nostro Cofie, uno che da sempre il massimo... certo non sarà bellissimo a vedersi

Tra un po prendiamo gol per una sua cappella

hap_collins

Vabbè ma certamente non è modric... però è l'unico in rosa, nella rosa incompleta di oggi, in grado di fare un certo ruolo... e col cagliari ha fatto egregiamente il suo...
Ieri ad es mi ha fatto più tremare i polsi lo scriteriato passaggio centrale di laxalt verso la fine...

carletto

Il giorno domenica 8 aprile 2018 12:24:13 UTC+2, hap_collins ha scritto:
> [...]
> Ieri ad es mi ha fatto più tremare i polsi lo scriteriato passaggio centrale di laxalt verso la fine...

Grande Isaac, genoano dentro, mi spiace per il suo addio, ma per me resterà sempre uno di noi come Gasperson, Perin e altri che ora mi sfuggono perché sono davvero tanti!