it.sport.basket

CdR - 25ma

PG

18/03/2018 15:34:37

Beh, Treviso sbanca il palapiccione e nessuno dice nulla?

Bravi ragazzi, con molti ex-V protagonisti (Imbrò, Bruttini emettiamoci pure Sabatini... quanto a Pilla permettetemi di rimuovere)

Ciao,
Paolo

16 Risposte

ruggero albarello

Il giorno domenica 18 marzo 2018 16:34:38 UTC+1, PG ha scritto:
> [...]
>
> Bravi ragazzi, con molti ex-V protagonisti (Imbrò, Bruttini emettiamoci pure Sabatini... quanto a Pilla permettetemi di rimuovere)

dal canto nostro, abbiamo battuto Ravenna dopo una soffertissima partita e dopo aver visto, credo, il peggior primo tempo di questa stagione.

Siamo stati in partita grazie ad un ottimo Greene IV (trentello..) ed una buona difesa nel secondo tempo (ma il loro Masciadri l'ha tenuta in piedi quasi da solo.. credo non abbia sbagliato una tripla)

Dalmonte ha detto che è stata una settimana particolare (anche dal punto di vista infermieristico..), dopo la bruttissima prova di domenica scorsa e psicologicamnte si è visto che non erano al massimo; e poi le palle perse continuano ad essere un grosso problema.

La matematica dice che dovrebbero "bastare" 3 vittorie nelle prossime 6, per accedere ai playoff.. vedarem.

ciao, Ruggero

PG

ruggero albarello wrote:

> dal canto nostro, abbiamo battuto Ravenna dopo una soffertissima partita e dopo aver visto, credo, il peggior primo tempo di questa stagione.

Ravenna comunque squadra tignosa se ce n'è una. Citofonare bologna2 per
conferme.

> Siamo stati in partita grazie ad un ottimo Greene IV (trentello..) ed una buona difesa nel secondo tempo (ma il loro Masciadri l'ha tenuta in piedi quasi da solo.. credo non abbia sbagliato una tripla)

Masciadri anche l'anno scorso contro di ni fu una bella tassa, specie
nella partita di RS in cui vennero a sbancare Casalecchio.

> [...]
>
> La matematica dice che dovrebbero "bastare" 3 vittorie nelle prossime 6, per accedere ai playoff.. vedarem.

Ehm... ne mancano 5. ;)

Comunque penso che con un'altra vittoria, a quota 32, i PO siano già
assicurati.Con oltre il 50% di vittore è davvero improbabile restare
fuori dalle 8 in un girone di 16.

> ciao, Ruggero

Ciao,
Paolo

ruggero albarello

Il giorno lunedì 19 marzo 2018 11:28:17 UTC+1, PG ha scritto:

> Ehm... ne mancano 5. ;)

ah ecco, la matematica questa sconosciuta..
:-)

> Ciao,
> Paolo

ciao, Ruggero

ruggero albarello

Il giorno lunedì 19 marzo 2018 10:18:52 UTC+1, ruggero albarello ha scritto:
grave dimenticanza..
doveroso ed emozionantissimo minuto di silenzio per il grandissimo Henry Williams
:'-(

Skuer

PG <danilovic_2000@yahoo.it> ha scritto:

> Beh, Treviso sbanca il palapiccione e nessuno dice nulla?

Si, provo a dire qualcosa io... provo a essere moderato.

Bella vittoria, non ci credevo, aspettavo la beffa nel finale.
Treviso è decisamente lunga. Non sono ancora del tutto convinto della
capacità di pillastrini di leggere velocemente le partite, ma diciamo che
i giocatori sopperiscono a questa eventuale pecca.
Di là alcuni giocatori con tanto talento, in ottica playoff, pericolosissimi.

Saluti, Skuer

Skuer

> doveroso ed emozionantissimo minuto di silenzio per il grandissimo Henry
Williams

Bel gesto da parte di Verona,
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/29387077_1932795570095185_7302297133188994103_n.jpg?oh=2626baf432f760b88122b4c984da491e&oe...
mi auguro che Treviso replichi in egual misura alla prossima in casa.

Saluti, SKuer

DR

On 03/19/2018 05:08 PM, Skuer wrote:

> Williams
>
> Bel gesto da parte di Verona,
> (https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/29387077_1932795570095185_7302297133188994103_n.jpg?oh=2626baf432f760b88122b4c984da491e&oe...

Nun se vede "Bad URL date param".

Davide.

PG

DR wrote:

> Nun se vede "Bad URL date param".

Idem :(

> Davide.

Paolo

PG

Skuer wrote:

> Di là alcuni giocatori con tanto talento, in ottica playoff, pericolosissimi.

Molti tra i giocatori chiave della F sono ben oltre i 30:

Cinciarini Daniele Guardia 14/6/1983
Mancinelli Stefano Ala 17/3/1983
Fultz Robert Play 14/2/1982
Gandini Luca Centro 07/11/1985
Rosselli Guido Ala 25/5/1983

Giocando molte partite in pochi giorni rischiano di pagare dazio,
soprattutto se la temperatura si alzerà come spesso succede.

Per questo motivo più che il loro roster (seppur profondo e di qualità
elevata per l'A2) temo il fattore campo: il loro palazzo nei payoff
diventa praticamente inviolabile. Certo, se gli arbitri non si ingoiano
il fischietto e gli avversari non se la fanno addosso, allora diventano
affrontabili. Ma bisogna essere davvero tosti per uscire vincitori da lì.

> Saluti, Skuer

Ciao,
Paolo

Skuer

http://cdn.telenuovo.it/cached/images/640/877fc2689...
7e4fa67b43aea/b8e501fb_c0ec_4f85_bd0f_cba6722049c1_1-1.jpg

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...