it.sport.basket

CdR - 24^ giornata

ruggero albarello

12/03/2018 08:36:48

perso di 20 punti a Imola, 86-66
non ho visto nulla e non ho letto nulla..
ho solo sentito le dichiarazioni di Dalmonte (a proposito.. si vocifera di una proposta come assistant coach a Milano.. speriamo di no!!), "leggermente" adirato per la mollezza dell'atteggiamento mentale..
in trasferta abbiamo qualche problema psicologico, a quanto pare.
ciao, Ruggero
3 Risposte

PG

ruggero albarello wrote:
> perso di 20 punti a Imola, 86-66
> non ho visto nulla e non ho letto nulla..

Ho visto sul tabellino una grande prova del nostro Penna: 10 punti con
100% dal campo e 24 di valutazione in 30'.

Grande Lollo!

> [...]
> in trasferta abbiamo qualche problema psicologico, a quanto pare.

Per il resto da segnalare che bologna2 perde a Ravenna al supplementare,
con Cinciarini che sbaglia il tiro della vittoria al termine dei
regolamentari. E ora sono 0-3 con Ravenna, con la clamorosa sconfitta
dell'andata facendosi rimontare un +28.

Trieste così li riaggancia in classifica, e riguadagna la testa per la
differenza canestri nei confronti diretti.

Per il resto bene Treviso, mentre ad ovest tiene il passo Casale del mio
"protetto" Ramondino.

> ciao, Ruggero

Ciao
Paolo

Skuer

> Per il resto bene Treviso, mentre ad ovest tiene il passo Casale del mio
> "protetto" Ramondino.

Bondi cortissima. Se poi Hall non è al 100% (chiuderà con 0 pti, 12 reb
per uno 0 di valutazione), sulla distanza la DeLonghi con una infinita
panchina non può che avere la meglio. Apatico Swann, ma non c'è stato
bisogno di lui, la coralità ha vinto la partita (aiutata da Imbrò)
Tutto esaurito (grazie anche all'evento Avis) nonostante un tempaccio che
di certo non invogliava ad uscire.

Saluti, Skuer

warlord

ruggero albarello <albarello.ruggero@gmail.com> wrote:

> [...]
> "leggermente" adirato per la mollezza dell'atteggiamento mentale.. in
> trasferta abbiamo qualche problema psicologico, a quanto pare. ciao,

Perso anche Biella a Reggio Calabria, dove la squadra di casa (in odor
di problemi societari per via di fideiussione forse tarocca utilizzata
per iscriversi al campionato) è partita subito bene per ammazzare la
partita in avvio di secondo quarto (parziale 16-2). L'Eurotrend è
riuscita a tornare a -3 ma come di solito accade in questi casi è stata
presto ricacciata indietro. Classica sconfitta da trasferta dove non sei
mai stato praticamente in partita.

Adesso non siamo più secondi e la classifica si è accorciata, anche se
per i play-off c'è ancora un buon margine. Ci aspettano però partite
difficili, a cominciare da quella di domenica prossima con Scafati che
ci ha giusto sopravanzati in graduatoria, poi verranno anche Tortona,
Casale.... Insomma c'è ancora parecchio da lottare, anche se vincendo
con Scatati faremmo un gran passo avanti (con i campani saremmo 2-0).