it.sport.calcio.inter

Il consigliere economico di Salvini è un bancarottiere condannato

eastaldi

12/03/2018 00:10:20

Anticipazione
Il consigliere economico di Salvini? Un bancarottiere. Chi è l'uomo della Flat Tax
Gli scheletri nell'armadio di Armando Siri, fedelissimo del leader della Lega e teorico dell'aliquota unica al 15 per cento che tanto piace agli imprenditori del Nord

Una condanna patteggiata per bancarotta fraudolenta. Due società con sede legale in un paradiso fiscale. Un socio indagato per corruzione in un'inchiesta dell'antimafia di Reggio Calabria. È questo il palmares imprenditoriale di Armando Siri, l'ideologo della flat tax targata Lega, l'uomo scelto da Matteo Salvini come consigliere economico.
====================================

NON BASTAVA la gang Berlusconi (4 anni di galera), Bossi (2,5 anni di galera), Dell'Utri (7 anni di galera), Previti (8 anni di galera), Formigoni (6 anni di galera) ecc. Ci voleva pure un BANCAROTTIERE!!!!!!!!!

Luigino Ferrari

On Sun, 11 Mar 2018 17:10:20 -0700 (PDT), e <eastaldi@gmail.com>
wrote:

> [...]
>
>Una condanna patteggiata per bancarotta fraudolenta. Due società con sede legale in un paradiso fiscale. Un socio indagato per corruzione in un'inchiesta dell'antimafia di Reggio Calabria. È questo il palmares imprenditoriale di Armando Siri, l'ideologo della flat tax targata Lega, l'uomo scelto da Matteo Salvini come consigliere economico.

Se questo sono le premesse, non e' una entusiasmante partenza.

> [...]
>
>NON BASTAVA la gang Berlusconi (4 anni di galera), Bossi (2,5 anni di galera), Dell'Utri (7 anni di galera), Previti (8 anni di galera), Formigoni (6 anni di galera) ecc. Ci voleva pure un BANCAROTTIERE!!!!!!!!!

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno lunedì 12 marzo 2018 01:10:22 UTC+1, e ha scritto:
> [...]
>
> NON BASTAVA la gang Berlusconi (4 anni di galera), Bossi (2,5 anni di galera), Dell'Utri (7 anni di galera), Previti (8 anni di galera), Formigoni (6 anni di galera) ecc. Ci voleva pure un BANCAROTTIERE!!!!!!!!!

ECCELLENTE. SE è FALLITO SIGNIFICA CHE NON HA IL BABBO A CAPO DI UNA BANCA, MI PIACE!!!

L'IMMORTALE

Sklar_Hast

Dott. Salvini (immortale) ha scritto:

> ECCELLENTE. SE è FALLITO SIGNIFICA CHE NON HA IL BABBO A CAPO DI UNA BANCA, MI PIACE!!!

puoi tranquillamente aggiungere "s'è fallito,è uguale a me" quindi mi piace

> L'IMMORTALE

l'erba cattiva non muore mai