it.sport.palestra

Serafini torna a Milan TV

Nessuno

08/03/2018 23:21:23

Ma non aveva scazzato di brutto con Suma ?

Inizio con grande gioia l’esperienza a MilanTv per l’affetto e la convinzione dimostrata da molti mesi da Fabio Guadagnini, con il quale iniziammo l'avventura di Tele+2 (oggi Sky), e per l’entusiasmo dei suoi collaboratori a partire da Beatrice Moro. E perché mi è stata proposta la cosa che avrei fatto più volentieri di qualsiasi altra: dialogare con voi. Con i tifosi. In queste ore gli attestati di stima e la gioia trasmessa mi ha convinto di aver fatto una scelta giusta. Appuntamento ogni sabato alle 11

1 Risposta

(herzoa)

Il giorno venerdì 9 marzo 2018 00:21:25 UTC+1, Nessuno ha scritto:
> [...]
>
> Inizio con grande gioia l’esperienza a MilanTv per l’affetto e la convinzione dimostrata da molti mesi da Fabio Guadagnini, con il quale iniziammo l'avventura di Tele+2 (oggi Sky), e per l’entusiasmo dei suoi collaboratori a partire da Beatrice Moro. E perché mi è stata proposta la cosa che avrei fatto più volentieri di qualsiasi altra: dialogare con voi. Con i tifosi. In queste ore gli attestati di stima e la gioia trasmessa mi ha convinto di aver fatto una scelta giusta. Appuntamento ogni sabato alle 11

Suma in un tweet ha fatto intendere che potrebbe esserci dell'altro, il ritorno di Studio Milan?