it.sport.sci

Funerali in Santa Croce

Aneck-Su-Namun

08/03/2018 23:04:48

Devo dire che non mi sarei aspettato un tale tributo non solo dei
tifosi, ma anche di altre squadre e perfino dall'estero (un minuto di
silenzio nei campionati, gente che non ti aspetti come Van Basten a
Firenze!...).

Quando uno è una bella persona gli altri lo percepiscono, e questo per
fortuna è ancora un valore aggiunto discriminante.

Personalmente ho apprezzato anche ascoltare le note del Requiem di
Mozart abbinate alla funzione. Le stesse note che io volli mettere non
appena seppi della morte del mio papà....

--

Aneck-Su-Namun

---