it.sport.sci

400 mln.

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

07/03/2018 07:15:57

Per vincere il campionato francese! lol

--
Saluti
http://tinyurl.c...

12 Risposte

Grohl

On 07.03.2018 08:15:57 +01:00, ZeTurbo wrote:
> Per vincere il campionato francese! lol

Anche la coppa di Francia! (forse)
Grohl

Gi@nni

> Anche la coppa di Francia! (forse)
> Grohl

Per fortuna noi ne abbiamo spesi pochi... per vincere una bella cippa
di minchia.

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

Gi@nni ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Per fortuna noi ne abbiamo spesi pochi... per vincere una bella cippa di
> minchia.

Il campionato e la coppa la vincevano ugualmente.Ma tu non ci
arrivi,troppo complicato eh?

--
Saluti
http://tinyurl.c...

Gi@nni

> Gi@nni ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Il campionato e la coppa la vincevano ugualmente.Ma tu non ci arrivi,troppo
> complicato eh?

Troppo complicato per te capire che l'arabo dai moltissimi soldi
ambisse a qualche cosa di più. Il fatto che quest'anno non ci sia
riuscito non vuol dire assolutamente che abbia fatto una cazzata a
provarci. Prima o poi ci riuscirà.

beccalosso

On Wednesday, March 7, 2018 at 1:15:57 AM UTC-6, ZeTurbo wrote:
> Per vincere il campionato francese! lol
>
> --
> Saluti
> http://tinyurl.c...

incidentalmente e` la stessa cifra sperperata da Ausilio, come spiega questo articolo del Malpensante

http://www.ilmalpensante.com/2018/02/21/linter-e-i-suoi-cavalieri-senz...

se non si raggiungono gli obiettivi spero che Ausilio abbia la dignita` di dimettersi

NoCalciopoliNoParty

ZeTurbo <Mago@gmail.com> ha scritto:
> Per vincere il campionato francese! lol
>
> --
> Saluti
> http://tinyurl.c...

.... almeno loro franciosi hanno la dignita'... al contrario vostro
che la dignita' l'avete semrpre messa sotto i piedi... di non
usare come capro espiatorio dei loro costosi fallimenti un
improponibile ...

.... c'est faute de Mogi'!!!...

http://usenet.si...

beccalosso

On Wednesday, March 7, 2018 at 9:40:28 AM UTC-6, NoCalciopoliNoParty wrote:

> [...]
> che la dignita' l'avete semrpre messa sotto i piedi... di non
> usare come capro espiatorio dei loro costosi fallimenti un

qui l`unico mogio sei tu, che ogni mattina appena ti svegli vedi la faccia sorridente di Zanetti con la Coppa dei Campioni in testa

piantala, e buona fortuna per oggi

bruco1111

Gli arabi spendono, anche a caso. Tutti sapevamo come era sbilanciata questa squadra, che poi credo fin che non metta neandhe in campo i migliori. Matuidi non era il massimo ma darlo via gia èuno dei cattivi segni

Gi@nni

> Gli arabi spendono, anche a caso. Tutti sapevamo come era sbilanciata questa
> squadra, che poi credo fin che non metta neandhe in campo i migliori. Matuidi
> non era il massimo ma darlo via gia èuno dei cattivi segni

In ogni caso sono stati eliminati dal Real Madrid non dal Be'er Sheva.

Avrebbe potuto benissimo essere una finale.

bruco1111

Finale no, son tante le squadre buone. Però era evidente da agosto che i 3 davanti non potevano tener su un centrocampo normale e una difesa mediamente normale. Se li va conte allora cambia la musica. L inter lo vincerebbe lo scudo sostituendo solo i nostri 3 davanti coi loro?