it.sport.nuoto

Real Madrid

Jackomo

07/03/2018 08:23:17

che squadra insopportabile!

Anche nelle stagioni no (o ni) gioca con scioltezza in Europa....

Praticamente è l'opposto della Juve! Sigh...sigh... :-(

6 Risposte

Dario Ragnoli

Il 07/03/2018 09:23, Jackomo ha scritto:
> che squadra insopportabile!
>
> Anche nelle stagioni no (o ni) gioca con scioltezza in Europa....
>
> Praticamente è l'opposto della Juve! Sigh...sigh... :-(

Se possono permettersi il lusso di tenere fuori Modric Kroos Isco e Bale
c'è poco da dire

Dario Ragnoli

> Marotta...comprami Asensio!!!!

Ha la clausola rescissoria da 700 milioni mica pizza e fichi

Jackomo

Il 07/03/2018 09:56, IL GUARDIANO DELLA LUNA ha scritto:

> Se possono permettersi il lusso di tenere fuori Modric Kroos Isco e Bale
> c'è poco da dire
Marotta...comprami Asensio!!!!

Jackomo

Il 07/03/2018 10:06, IL GUARDIANO DELLA LUNA ha scritto:

> Ha la clausola rescissoria da 700 milioni mica pizza e fichi

azz vero? Allora lo prende il PSG questa estate! :-D

Dario Ragnoli

> azz vero? Allora lo prende il PSG questa estate! :-D

dovrei controllare ma mi pareva avessero fatto così a fine dell'anno scorso

qu

IL GUARDIANO DELLA LUNA wrote:

> dovrei controllare ma mi pareva avessero fatto così a fine dell'anno
> scorso

si arriverà a qualche calmiere pesante, tipo NBA. Già visto tutto, anche se
L.A. Lakers e Boston Celtic restano nella mitologia dello sport.

Quest'anno, in serie A, Lupi ha fatto moltissimo per dare più soldi... già.
A ladri e corrotti.

Vabbè, l'Italia non fa più testo.

--
qu