it.sport.palestra

cazzo questa è la soluzione di base alla non possibilità di formare maggioranze

calmagorod

06/03/2018 07:31:06

Un semplice scambio commerciale senza pipponi mentali ideologici.

vedo molto naturale un semplice scambio commerciale tra CDX e 5palle

Così verranno entrambi i vincitori messi alla prova:

il reddito di cittadinanza esteso fin dove è possibile viene pagato con il rimpatrio forzato e i pippi versati ORA per il mantenimento dei parassiti africani che il pd ha portato qui oltre ovviamente con il cannibalismo di tutte le coop che incassano i nostri $$$ per gestirli come cazzo pare a loro (terremotati compresi) .

Mi sembra un do ut des che potrà almeno soddisfare i vincitori di queste elezioni.
E a dir la verità spolperei pure MPS e altre banche sinistrate di tutti i soldi che si è fregati e metterei una taglia sulle kiappe di de benedetti per non parlare dei soldi che vengono versati ai parassiti di bruxelles ricevendo in cambio inkulate da spread e di altre tipologie tipo "celo chiede l'eurapa".

Insomma i sinistrati debbono restituire il maltolto e ridarlo agli italiani..

ps: mi magnerei pure le onlus, le moschee le ONG e venderei all'incanto le loro barche

e tutto questo senza inciuci ideologici come separati in casa tra 5stalle e cdx