it.sport.palestra

cazzo questa è la soluzione di base alla non possibilità di formare maggioranze

calmagorod

06/03/2018 07:31:06

Un semplice scambio commerciale senza pipponi mentali ideologici.

vedo molto naturale un semplice scambio commerciale tra CDX e 5palle

Così verranno entrambi i vincitori messi alla prova:

il reddito di cittadinanza esteso fin dove è possibile viene pagato con il rimpatrio forzato e i pippi versati ORA per il mantenimento dei parassiti africani che il pd ha portato qui oltre ovviamente con il cannibalismo di tutte le coop che incassano i nostri $$$ per gestirli come cazzo pare a loro (terremotati compresi) .

Mi sembra un do ut des che potrà almeno soddisfare i vincitori di queste elezioni.
E a dir la verità spolperei pure MPS e altre banche sinistrate di tutti i soldi che si è fregati e metterei una taglia sulle kiappe di de benedetti per non parlare dei soldi che vengono versati ai parassiti di bruxelles ricevendo in cambio inkulate da spread e di altre tipologie tipo "celo chiede l'eurapa".

Insomma i sinistrati debbono restituire il maltolto e ridarlo agli italiani..

ps: mi magnerei pure le onlus, le moschee le ONG e venderei all'incanto le loro barche

e tutto questo senza inciuci ideologici come separati in casa tra 5stalle e cdx

5 Risposte

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno martedì 6 marzo 2018 08:31:07 UTC+1, calmagorod ha scritto:
> [...]
>
> e tutto questo senza inciuci ideologici come separati in casa tra 5stalle e cdx

BEH, CHE DIRE.....
INECCEPIBILE.

L'IMMORTALE

calmagorod

Il giorno martedì 6 marzo 2018 08:35:48 UTC+1, Dott. Salvini (immortale) ha scritto:

> BEH, CHE DIRE.....
> INECCEPIBILE.
>
> L'IMMORTALE

e ribadisco senza inciuci e matrimoni ideologici.....
e poi serve a provare soprattutto i 5 palle
ovvero a vedere se vogliono tassare gli italiani con il reddito di cittadinanza o i NON italiani che parassitano le nostre risorse insieme a tutte le altre kazzate e inkulate che l'eurapa ci impone

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno martedì 6 marzo 2018 08:40:30 UTC+1, calmagorod ha scritto:

> [...]
> ovvero a vedere se vogliono tassare gli italiani con il reddito di cittadinanza o i NON italiani che parassitano le nostre risorse insieme a tutte le altre kazzate e inkulate che l'eurapa ci impone

Comunque secondo me non finisce così, ma col cdx ce raccatta orde di fuggitivi da pd e cespugli siniscemi vari, e va a governare.
Probabilmente un pò azzoppato.

L'IMMORTALE

calmagorod

Il giorno martedì 6 marzo 2018 08:43:32 UTC+1, Dott. Salvini (immortale) ha scritto:

> Comunque secondo me non finisce così,

probabile ... la logica non viene usata mai in politica ma si fanno promesse su promesse che poi non vengono mantenute .... ed è li che scatta il logoramento

> ma col cdx ce raccatta orde di fuggitivi da pd e cespugli siniscemi vari, e va a governare.
> Probabilmente un pò azzoppato.

così il cdx si farà azzoppare se creerà compromessi sull'immigrazione .... secondo me il cdx deve provare a tutti i costi il rimpatrio forzato delle orde africane e accusare 5palle e csx se non ci riesce perché .... perché per me i 5stalle sono il partito dei fankazzisti (africani compresi). Ma mi potrei sbagliare dato che i 5 stalle è in fondo un contenitore di tutte le proteste
E poi i 5palle vanno provati sui fatti : volete aiutare gli italiani o inventare nuove tasse per mantenere i fankazzisti?

> L'IMMORTALE

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno martedì 6 marzo 2018 08:56:42 UTC+1, calmagorod ha scritto:

> [...]
> E poi i 5palle vanno provati sui fatti : volete aiutare gli italiani o inventare nuove tasse per mantenere i fankazzisti?

Quoto.
Ma purtroppo non credo finirà come auspichi.

L'IMMORTALE