it.sport.calcio.juventus

Niente, è l’anno del Napoli..

Giulio

25/02/2018 17:50:43

L’atalanta Avrebbe schierato solo 2 titolari, per di più dopo la delusione di coppa, ma niente non potremo approfittarne e l’affronteremo chissà quando, e si sarà ripresa.
Nel frattempo il Napoli può andare in fiducia a +4 e Sarri sarà contento: per una volta è senza pressione e gioca prima di noi
6 Risposte

corrievai

Il giorno lunedì 26 febbraio 2018 09:53:02 UTC+1, Dot.Com. ha scritto:
> L’atalanta Avrebbe schierato solo 2 titolari, per di più dopo la delusione di
> coppa, ma niente non potremo approfittarne e l’affronteremo chissà quando, e
> si sarà ripresa.

è tutto voluto, dopo che hanno visto la formazione dell'Atalanta hanno deciso di far nevicare!

> Nel frattempo il Napoli può andare in fiducia a +4 e Sarri sarà contento: per
> una volta è senza pressione e gioca prima di noi

lascia che facciano, Sarri non potrà lamentarsi (forse) e vedremo come andrà

--
FC

testipazzi4

On Monday, February 26, 2018 at 9:53:02 AM UTC+1, Dot.Com. wrote:
> [...]
> Nel frattempo il Napoli può andare in fiducia a +4 e Sarri sarà contento: per una volta è senza pressione e gioca prima di noi

Se dobbiamo sperare che l'Atalanta schieri le riserve è giusto che lo vinca il Napoli lo scudetto.

Noi siamo la Juve eh, sono gli altri che devono sperare che ci succeda qualcosa, non noi

Giulio

Il giorno lunedì 26 febbraio 2018 15:29:12 UTC+1, testi...@gmail.com ha scritto:
> Se dobbiamo sperare che l'Atalanta schieri le riserve è giusto che lo vinca il Napoli lo scudetto.
>
> Noi siamo la Juve eh, sono gli altri che devono sperare che ci succeda qualcosa, non noi

eh si, hai ragione, ma giocando una partita ogni 3 giorni, con il fior fiore di infortunati che abbiamo (Bernardeschi, Higuain, Cuadrado, ecc.) e col fatto che tutti contro di noi giocano la partita della vita (salvo poi dire "col Napoli non potevamo vincere...speriamo nello scudetto del Napoli) non mi sarebbe dispiaciuta, una volta ogni tanto, una passeggiata di salute.....

Custodian of Records

Il 25/02/2018 18:50, Dot.Com. ha scritto:
> Niente, è lâ??anno del Napoli..

te ne rendi conto solo ora?

Custodian of Records

Il 26/02/2018 16:27, Dot.Com. ha scritto:

> eh si, hai ragione, ma giocando una partita ogni 3 giorni,

guarda che nel recupero quando e come ci sarà, anche l'atalanta sarà
costretta a giocare quella partita nel turno infrasettimanale e quindi
dopo 3 giorni dalla precedente e prima di tre giorni dalla successiva,
quindi non cambia poi così tanto.

(Lupetto)

Il giorno martedì 27 febbraio 2018 08:35:41 UTC+1, Dot.Com. ha scritto:

> eh si, hai ragione, ma giocando una partita ogni 3 giorni, con il fior fiore di infortunati che abbiamo (Bernardeschi, Higuain, Cuadrado, ecc.)

Tieni conto di Matuidi al rientro, Dybala fuori dagli 11 per precauzione, Khedira fuori...E allora forse il rinvio è andato bene anche a noi...cosa dici?

C.