it.sport.calcio.genoa

Spero che il Balla impari la lezione

andy capp

24/02/2018 19:24:51

e non metta più in campo Rosi, perchè il primo gol preso è SOLO colpa sua.
Per il resto è semplicemente scarso, e se fino ad oggi lo era solo davanti, adesso
si può dire che non capisca una mazza neanche quando difende.
Detto ciò nessun dramma, peccato solo che si sia provato a fare qualcosa dopo il
loro gol e non durante tutto il primo tempo, anche se nessuno dei due portieri ha
dovuto fare qualcosa di serio. Quindi pensiamo alla prossima col Cagliari sperando
che qualche infortunato rientri nei ranghi, iniziando da Biraschi.
2 Risposte

Liaigh

Il 24/02/2018 20:24, andy capp ha scritto:

> Quindi pensiamo alla prossima col Cagliari sperando
> che qualche infortunato rientri nei ranghi, iniziando da Biraschi.

E magari anche Pepito ... io ci credo :-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

andy capp

Il giorno domenica 25 febbraio 2018 21:36:22 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> E magari anche Pepito ... io ci credo :-)

Veloso e Rossi dovrebbero tornare ad allenarsi col gruppo domani, ma da qui a dire che giocheranno domenica ce ne passa.
Soprattutto Rossi che in fondo è un investimento per l'anno prossimo, visto il
numero impressionante d'infortuni da cui sta uscendo.