it.sport.calcio.palermo

quarantuno-per-cento (41%)!!!

People Of Freedom

22/02/2018 17:31:13

FI 19%, Lega 13%, FdI 5,5%, NcI 3,5%
322 seggi alla Camera compresi estero.
Tic tac tic tac...
7 Risposte

Giosu? Darducci

People Of Freedom <peopleoffreedom@gmail.com> ha scritto:
> FI 19%, Lega 13%, FdI 5,5%, NcI 3,5%
> 322 seggi alla Camera compresi estero.
> Tic tac tic tac...

Fonte?

Se così fosse al criminale balcanico gli scende un colpo e muore.
--
Il M5S è il tentativo degli sfigati di prendersi una rivincita
sulle persone normali.

eastaldi

Il giorno giovedì 22 febbraio 2018 18:31:14 UTC+1, People Of Freedom ha scritto:
> FI 19%, Lega 13%, FdI 5,5%, NcI 3,5%
> 322 seggi alla Camera compresi estero.
> Tic tac tic tac...

Speriamo che vada così, almeno ci divertiremo.

Vedremo Salvini scalpitare per la sua flat tax mentre i 500 mila irregolari rimarranno per le strade perchè non saprà A CHI rimandarli.
Berlusconi semplificherà il lavoro a Ghedini impedendo ai PM di ricorrere in appello se assolto in primo grado così gli bastera corrompere un solo giudice e non tutti i tre gradi di giudizio, mentre lo spread comincerà a salire e la ripresa economica appena inziata si fermerà.

Oggi i dati ISTAT sono da bomm: + 5,1% di fatturato nazionale!
Export da record storico: 51 miliardi di attivo!

Sarà mica merito del PD? ahahahaha!

Lex Tutor

Da cosi' lontano, "Giosuè Darducci, Elezioni Politiche 2018 Edition!"
<darducci@gmail.com> disse questo:

>Fonte?
>
>Se così fosse al criminale balcanico gli scende un colpo e muore.

In realtà, mi dicono che FI (grazie al vecchio scopaiolo più arzillo
che mai) sia ormai prossima al 20% fisso mentre noi galleggiamo poco
sopra il 15. Gli altri uguale. Dunque saremo anche oltre il 41.
Ma il problema per noi non è quello. :-(

--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto

Giosu? Darducci

e <eastaldi@gmail.com> ha scritto:

> [...]
>
> Oggi i dati ISTAT sono da bomm: + 5,1% di fatturato nazionale!
> Export da record storico: 51 miliardi di attivo!

Vecchio balordo hai il pannolone pieno di merda!

Il M5S è il tentativo degli sfigati di prendersi una rivincita
sulle persone normali.

Sklar_Hast

Lex Tutor ha scritto:
> [...]
> sopra il 15. Gli altri uguale. Dunque saremo anche oltre il 41.
> Ma il problema per noi non è quello. :-(

esatto...è quello di quando dovrete svegliarvi dai sogni

brif

Il giorno giovedì 22 febbraio 2018 19:46:08 UTC+1, Lex Tutor ha scritto:

>... mentre noi galleggiamo

Mai messo in dubbio.

brif

Giosu? Darducci

brif 2014 <brif2014@yandex.ru> ha scritto:

> Mai messo in dubbio.

Hai il pannolone sporco di merda, delinquente balcanico!