it.sport.calcio.juventus

La gestione delle partite

Kleuz

14/02/2018 09:56:56

Com'è possibile che una squadra con ambizioni europee faccia subito due
gol per poi nascondersi in un cantuccio per 40 minuti, in attesa del
gol degli avversari?? Ci credo che poi nelle finali ce la facciamo
sotto, se già agli ottavi abbiamo questa "personalità"! Sono 4 anni che
ci complichiamo la vita in Champions, gira e rigira la storia è sempre
la stessa.
2 Risposte

Custodian of Records

Il 14/02/2018 10:56, Kleuz ha scritto:
> [...]
> già agli ottavi abbiamo questa "personalità"! Sono 4 anni che ci
> complichiamo la vita in Champions, gira e rigira la storia è sempre la

concentriamoci sul campionato che quest'anno è difficile

(Lupetto)

Il giorno mercoledì 14 febbraio 2018 13:11:51 UTC+1, Kleuz ha scritto:

> Com'è possibile che una squadra con ambizioni europee faccia subito due
> gol per poi nascondersi in un cantuccio per 40 minuti,

Fai pure 81' più recupero.

C.