it.sport.calcio.juventus

Rosa insufficiente...

Giulio

13/02/2018 22:13:33

Sarò pessimista, ma credo che il turno sia andato... questi a Torino hanno fatto quello che volevano... figuriamoci a Londra...

Mancava come il pane un centrocampista in più... possibile che una squadra come la Juve abbia il solo matuidi in rosa e nessun altro??

11 Risposte

panaboy

"Dot.Com." <massese@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> volevano... figuriamoci a Londra...
>
> Mancava come il pane un centrocampista in più... possibile che una squadra come la Juve abbia il

hai un somaro in panchina cosa pretendi? poteva far giocare Marchisio.
Ha fatto lo stesso errore del 3 giugno, khedira e pjanic in mezzo lasciati allo sbaraglio.

========================= commento del moderatore: =========================

Moderiamo i termini.

corrievai

Il giorno mercoledì 14 febbraio 2018 13:11:51 UTC+1, panaboy ha scritto:
> Ha fatto lo stesso errore del 3 giugno, khedira e pjanic in mezzo lasciati allo
> sbaraglio.

purtroppo non si può che QUOTARE!!!!

--
FC

Giulio

Di Marchisio lo hanno detto ad inizio partita: non può giocare 2 partite in 4 giorni. Non ce la fa fisicamente.

Qui il problema è che non hanno pensato a rinforzare il centrocampo nel mercato di gennaio: quando hanno visto che Marchisio era a mezzo servizio e betancur immaturo IMHO dovevano prendere qualcuno. Poi si è rotto matuidi e la frittata è fatta

effe

Il 14/02/2018 14.02, Dot.Com. ha scritto:

> Qui il problema è che non hanno pensato a rinforzare il centrocampo nel mercato di gennaio: quando hanno visto che Marchisio era a mezzo servizio e betancur immaturo IMHO dovevano prendere qualcuno. Poi si è rotto matuidi e la frittata è fatta

Credo che nell'ambiente e anche tra molti tifosi ci sia la convinzione
che per vincere la coppa basti dire di voler vincere la coppa.

Luca

Il 13/02/2018 23:13, Dot.Com. ha scritto:
> [...]
>
> Mancava come il pane un centrocampista in più... possibile che una squadra come la Juve abbia il solo matuidi in rosa e nessun altro??

Perchè se c'era Matuidi improvvisamente acquisivano gioco, schemi e
attaggiamento tattico?
Ma dai. Non abbiamo uno straccio di gioco. Nessun schema. E non parliamo
dell'atteggiamento. Se ero io l'allenatore li manggiavo. Dopo 10 minuti
si sono abbassati tutti senza uno straccio di pressing. Aspettavano.
Perchè Allegri non ha urlato? Perchè lo chiede lui, ovvio.
Vuoi qualche numero per capire atteggiamento?
Primo tempo : 84 passaggi riusciti
Cosa fanno le altre squadre europee? Tipo il City?
Nello stesso tempo: 500 passaggi riusciti.

Andrea62

Il giorno mercoledì 14 febbraio 2018 17:26:47 UTC+1, Luca ha scritto:
CUT
> Non abbiamo uno straccio di gioco. Nessun schema. E non parliamo
> dell'atteggiamento.
CUT
> Cosa fanno le altre squadre europee? Tipo il City?
> Nello stesso tempo: 500 passaggi riusciti.

Non faccio paragoni con il City percé aveva contro il Basilea. Su tutto il resto sono d'accordo. Aggiungo che oggi mi sembra ci siano in Champions diverse squadrea che giocano meglio di noi, se passiamo il turno in questo momento rischiamo di essere la 7a-8a forza.
Andrea62

effe

Il 14/02/2018 16.03, effe ha scritto:

> Credo che nell'ambiente e anche tra molti tifosi ci sia la convinzione
> che per vincere la coppa basti dire di voler vincere la coppa.

Invece, quello che serve per vincere è un GIOCO. La Juve non ha un gioco!

Luca

Il 15/02/2018 00:02, Andrea62 ha scritto:
> Il giorno mercoledì 14 febbraio 2018 17:26:47 UTC+1, Luca ha scritto:

> Non faccio paragoni con il City percé aveva contro il Basilea.
Guarda che noi abbiamo giocato così col Chievo, il Genoa, la Fiorentina.
Non dipende dagli avversari. Facciamo pensa sempre.
Poi fortunatamente siamo pieni di fuoriclasse che anche senza gioco ci
ricolvono le partite. Comunque il campionato dobbiamo vincerlo. Col VAR
è indispensabile.

(Lupetto)

Il giorno mercoledì 14 febbraio 2018 08:47:57 UTC+1, Dot.Com. ha scritto:

> Mancava come il pane un centrocampista in più... possibile che una squadra come la Juve abbia il solo matuidi in rosa e nessun altro??

Il nodo è venuto al pettine.
Salvo Pjanic, ma in mezzo abbiamo un paracarro come Khedira, un giovane sbarbato, un (ahimè) ex giocatore a certi livelli, un maniscalco, ed ecco che, rotto Matuidi, ci siamo dovuti inventare la formazione in una gara chiave del percorso champions.

E culo vuole che dopo 9' si fosse 2-0.
E che davanti avevamo il Tottenham, squadra tosta e complicata, ma non certo ai livelli delle 5 top.

La Juve è questa, arriva lì, e le si accorcia il braccio.
E la paghiamo tutta.

C.

Giulio

Il giorno giovedì 15 febbraio 2018 17:47:48 UTC+1, Lupetto ha scritto:

> [...]
>
> La Juve è questa, arriva lì, e le si accorcia il braccio.

quoto al 100%.
siamo sempre lì ad un passo e non riusciamo a fare il lavoro completo.
alla fine la juve più forte e completa era quella di Berlino 2015...