it.sport.calcio.genoa

Che si affoghino

robista72

05/02/2018 21:45:39

Gol incredibile annullato col var. Laxalt reo di essersi preso una scarpata in faccia. Il Dio del calcio ci ha messo una pezza, restituendo a Laxalt quel che l'arbitro gli aveva sottratto.
4 Risposte

Liaigh

Il 05/02/2018 22:45, Gandalf il Grigio ha scritto:

> Gol incredibile annullato col var. Laxalt reo di essersi preso una scarpata in faccia. Il Dio del calcio ci ha messo una pezza, restituendo a Laxalt quel che l'arbitro gli aveva sottratto.

Nell'inquadratura dal davanti la mano in effetti c'è, involontaria ma
decisiva nel controllo; non sarebbe stato uno scandalo convalidarlo, ma
non è uno scandalo averlo annullato. Piuttosto vorrei sapere perchè il
gioco non è ripreso con una punizione a nostro favore, visto che il
gioco pericoloso di Caceres era precedente il fallo di mano.
Paradossalmente se Laxalt non fosse andato in porta l'arbitro avrebbe
dovuto dare fallo ed espellere Caceres.
Comunque è stato bellissimo che il goal decisivo l'abbia (ri)fatto
proprio lui.

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

McManiman

Il giorno lunedì 5 febbraio 2018 23:57:30 UTC+1, Liaigh ha scritto:

> [...]
> dovuto dare fallo ed espellere Caceres.
> Comunque è stato bellissimo che il goal decisivo l'abbia (ri)fatto

Sottoscrivo tutto, aggiungo il godimento per la rete di Goran Pandev e permettetemi avendo finito ora di vedere la registrazione un rutto fortissimo alla faccia (da culo) di quel piccolo essere che è Immobile e di Leinonsacosaabbiamopassatoagenova sua degna consorte.

andy capp

> Nell'inquadratura dal davanti la mano in effetti c'è, involontaria ma
> decisiva nel controllo; non sarebbe stato uno scandalo convalidarlo, ma
> non è uno scandalo averlo annullato.

Se è involontario poco c'entra il resto,s'è quasi preso una scarpata in faccia !

> [...]
> gioco pericoloso di Caceres era precedente il fallo di mano.
> Paradossalmente se Laxalt non fosse andato in porta l'arbitro avrebbe

Maresca semplicemente RIDICOLO, ma non è una novità.

> Comunque è stato bellissimo che il goal decisivo l'abbia (ri)fatto
> proprio lui.

Godimento infinito :-D

robista72

> Piuttosto vorrei sapere perchè il
> gioco non è ripreso con una punizione a nostro favore, visto che il
> gioco pericoloso di Caceres era precedente il fallo di mano.

Perchè altrimenti avrebbe dovuuto convalidare il gol. Il tocco di mano era del tutto involontario e, in parte, cagionato proprio dalla scarpata sulla faccia di Laxalt. Secondo me, è proprio assurdo come è stato interpretato l'episodio.