[lnkForumImage]
Download FREE Software.

Confronta i prezzi di migliaia di prodotti.
News Forum Italiano
 Home | Login | Registrati | Ricerca 


 

Forums >

it.sport.calcio

Differonze

Riccardomustodario

01/02/2018 12:09:39

Anche se De Laurentiis e Giuntoli sono una chiavica, Noi tifosi del Napoli stretti intorno a Sarri e la squadra, dobbiamo credere nello scudetto.
Motivi:
* Nessun giocatore abbiamo preso Noi, altrettanto la Juventus
* Noi abbiamo due giocatori importantissimi che rientrano ovvero Ghoulam e Milik, la Juventus ha un giocatore importantissimo, Quadrado, il quale entra in convalescenza e sarà fuori dal campo di calcio per vari mesi.
* Siamo primi in classifica.
* Abbiamo un gioco super valido, mentre la Juventus stenta a trovare schemi accettabili: il pubblico del Napoli applaude, quello della Juventus mormora.
Noi siamo applauditi su tutti i campi, mentre la Juventus ha sempre uno strascico di polemiche causa la loro natura Rubentina. I nostri goal criticati, e sono pochissimi, sono al limite del regolamento, ma regolari, mentre quelli della Juventus spesso " Irregolari " e con tanti rigori contro, anche se evidentissimi, mai fischiati.
* Noi siamo la città della gioia, della felicità, della bellezza, Torino ... mi viene lo schifo solo a pensarci
* Dela e Giuntoli sono una chiavica, ma certamente Lapo e Marotta sono peggio, molto peggio, e Lapo addirittura è di un'altra religione, la quale vuole ogni bene trasmigrato a Gerusalemme, in modo tale da fare piazza pulita di tutta le regione Medio Est.
La Fiat ha trasferito la sua sede in Olanda; e cosa possiamo dire? Almeno ridessero la Ferrari al popolo italiano vero e libero, di quella Ferrari che il giorno dopo la morte del grande Enzo Ferrari, subito a Torino se l'hanno " Arrubbata ".
NB il genocidio palestinese e siraniano procede a gonfie vele ed il Papa non dice niente!
Noi Napoli salvaguardiamo i diritti di tutto il Mondo anche spiritualità di qualità, cioè Artistici!
https://www.youtube.com/watch?v=i...