it.sport.calcio

Spalletti...

KENNACDC

29/01/2018 11:08:09

IMHO non ci sta capendo un cazzo...e oltretutto stanno emergendo suoi
evidenti limiti da mister
7 Risposte

Dario Ragnoli

Il 29/01/2018 12:08, KENNACDC ha scritto:
> IMHO non ci sta capendo un cazzo...e oltretutto stanno emergendo suoi
> evidenti limiti da mister

cosa intendi per evidenti limiti da mister?
Non ha ricambi all'altezza imho e se i titolari sono stanchi o non
girano è così

KENNACDC

Il 29/01/2018 13:19, IL GUARDIANO DELLA LUNA ha scritto:
> Non ha ricambi all'altezza imho e se i titolari sono stanchi o non
> girano è così

tali da giustificare le prestazioni con Udinese Sassuolo e Spal ieri?
la rosa è ampiamente all'altezza di battere queste squadre...eppure....

Dario Ragnoli

> tali da giustificare le prestazioni con Udinese Sassuolo e Spal ieri?
> la rosa è ampiamente all'altezza di battere queste squadre...eppure....

Fino a 2 mesi fa quindi aveva solo "CULO E ICARDI" ?

KENNACDC

IL GUARDIANO DELLA LUNA <emaildelc@azzo.it> ha scritto:

> Fino a 2 mesi fa quindi aveva solo "CULO E ICARDI" ?

E non è un suo limite non trovare la quadra in questi casi?

http://usenet.si...

Dario Ragnoli

> E non è un suo limite non trovare la quadra in questi casi?

Ah beh certamente è colpevole pure lui oltre ai calciatori

Jallo®

Il 29/01/18 14:46, IL GUARDIANO DELLA LUNA ha scritto:

> Fino a 2 mesi fa quindi aveva solo "CULO E ICARDI" ?

Assolutamente sì.

Io l'ho sempre detto e alla fine ho avuto ragione.

--
Jallo®

#gallianivaffanculo

Riccardomustodario

On Monday, January 29, 2018 at 12:19:37 PM UTC, IL GUARDIANO DELLA LUNA wrote:

> cosa intendi per evidenti limiti da mister?

intende poco ci capiva prima, ora tornato dalla Russia parla in OFF, e giustamente i cinesi non comprendono cosa significhi merazzurri
fa fa fa
fa na loff'a germoglia'
ti ho potato
e tu tornasta