it.sport.nuoto

È tornato il vecchio milan

panaboy

28/01/2018 18:51:41

Quello culone e ladrone. Fortuna che siete delle pippe altrimenti era lotta tra voi ed il napule.
5 Risposte

rob

Il giorno domenica 28 gennaio 2018 19:51:42 UTC+1, panaboy ha scritto:
> Quello culone e ladrone. Fortuna che siete delle pippe altrimenti era lotta tra voi ed il napule.

mavaffanculo va

NoCalciopoliNoParty

panaboy <panaboy@libero.it> ha scritto:
> Quello culone e ladrone. Fortuna che siete delle pippe altrimenti era lotta tra voi ed il napule.

.... ci sono le elezioni... a marzo il miulan deve essere almeno a
ridoso delle prime che i tonti ruttoneri devon vorare forza
mafitalia...

... in ralta' mi son perso la gg calcistica che ho avuto altro da
fare.. che ha rubato i napuli e i Zilvioboys???...

.... glazie Zilvio!!!...
.... bciale le mani don Zilvio!!!...

http://usenet.si...

nick.nic

On 28.01.2018 19:51:41 +01:00, panaboy wrote:
> Quello culone e ladrone. Fortuna che siete delle pippe altrimenti era
> lotta tra voi ed il napule.

Odoracelo, il culo

MarcoGT

On 28.01.2018 19:51:41 +01:00, panaboy wrote:
> Quello culone e ladrone. Fortuna che siete delle pippe altrimenti era
> lotta tra voi ed il napule.

Che bello vederti così (anche se quest'anno non contiamo un cazzo, e
questo rende tutto ancora più bello)

veleno211

panaboy scriveva il 28/01/2018 19:51:41 :

> Quello culone e ladrone

dove segna cutrone
:-D

--
#$$$ummaVattene #GuarnoneTitolare #StorariTitolare #GabrielTitolare