it.sport.nuoto

Calabria

?_Andrea_?

28/01/2018 18:49:50

Con tutti i suoi limiti, oggi bella gara. Sono convinto che quando tornerà
conti, il binario di destra ci darà grandi soddisfazioni.

--

« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

3 Risposte

balobalog

Oggi di limiti non gliene ho visti molti in realtà. Per me è stato il migliore in campo ed è già qualche partita che gioca bene, mi sto ricredendo su di lui

?_Andrea_?

On 28.01.2018 20:35:51 +01:00, parappa wrote:
> Oggi di limiti non gliene ho visti molti in realtà. Per me è stato il
> migliore in campo ed è già qualche partita che gioca bene, mi sto
> ricredendo su di lui

i limiti sono in fase difensiva, oggi non ha fatto cagate, ma è uno che le
ha sempre in canna.
Però ci ha fatto vedere che a destra, avendo un terzino che spinge,
possiamo far male.

--

« Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e
di conseguenza ateo convinto.»

alfdib

On Sunday, January 28, 2018 at 7:49:51 PM UTC+1, ?_Andrea_? wrote:
> [...]
>
> --
>
> « Morirò rivoluzionario, proletario, marxista, materialista dialettico e

Ci sta nel campionato italiano, e probabilmente ha ancora margini di crescita...
Ma non è un nouvelle Marcelo.
A livelli alti nn ha ne il fisico ne i piedi.