it.sport.arti-marziali

LEU ottima candindatura a Cosenza: Franco Corbelli

cosentino

28/01/2018 06:42:10

Franco Corbelli, secondo me al di sopra degli altri candidati che
verranno proposti nel Collegio di Cosenza. Sono contento, una persona di
spiccata moralità e vicino alle persone. Un candidato perfetto da
eleggere. Speriamo ce la faccia.

https://it.wikipedia.org/wiki/Franc...

--
Questo messaggio e' frutto di fantasia e non deve essere
collegato a persone o a fatti reali. Serve solo come spunto

32 Risposte

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno domenica 28 gennaio 2018 07:42:12 UTC+1, Cosentino ha scritto:
> [...]
> Questo messaggio e' frutto di fantasia e non deve essere
> collegato a persone o a fatti reali. Serve solo come spunto

cHE CHE CULO, il partito comunista ha candidato uno che piace a cosentino.
IHIHIHIH....

L'IMMORTALE

cosentino

Dott. Salvini (immortale) <bukino@tiscalinet.it> ha scritto:

> cHE CHE CULO, il partito comunista ha candidato uno che piace a cosentino.
> IHIHIHIH....
>
> L'IMMORTALE

Certo vista l'onesta morale che ha a Berlusconi ed a uno come te sarebbe
venuta l'orticaria.

--

Il giorno domenica 28 gennaio 2018 07:54:47 UTC+1, Cosentino ha scritto:

> [...]
> Questo messaggio e' frutto di fantasia e non deve essere
> collegato a persone o a fatti reali. Serve solo come spunto

In effetti a me un partito che è rappresentato da d'alema e boldrini fa vomitare.
Ma capisco che a cosenza interEssa che porti SOLDI IN CALABRIA, il resto passa in cavalleria.

> [...]

vomitare.
> Ma capisco che a cosenza interEssa che porti SOLDI IN CALABRIA, il resto

"La lingua batte dove il dente duole", vista la tua forma mentis, e del tuo
padrone, non avevo dubbi che avresti pensato soltanto alla tasca. Nel tuo caso
vale anche il detto: "Il male è negli occhi di chi guarda. Cercate il bene, la
vita vi apparirà migliore".

--

Il giorno domenica 28 gennaio 2018 08:21:16 UTC+1, Cosentino ha scritto:

> [...]
> Questo messaggio e' frutto di fantasia e non deve essere
> collegato a persone o a fatti reali. Serve solo come spunto

rotfl detto dalla regione che vanta il 92% di evasione fiscale e un secolare piagnisteo sul ce dovete dà o' lavoro (tradotto vogliamo sussidi) lo trovo un tantino comico, ti spiace se mi spancio dalle risate?

L'IMMORTALE

Giovanni Polito

Il 28/01/2018 7.42, Cosentino ha scritto:
> [...]
> verranno proposti nel Collegio di Cosenza. Sono contento, una persona di
> spiccata moralità e vicino alle persone. Un candidato perfetto da

Questo spassoso Tizio fu il primo "presentatore" di Telecosenza, la
prima TV locale cosentina... una pena infinita.

Giovanni Polito

> [...]

piagnisteo sul ce dovete dà o' lavoro (tradotto vogliamo sussidi) lo trovo un
tantino comico, ti spiace se mi spancio dalle risate?

Direi che tenti disperatamente di sviare il discorso. A parte che parte che
spari cifre a "sentimento" la Lombardia ha il valore di evasione, stimato, più
alto d'Italia. Tantino comico che tenti di imbastire un discorso che proprio non
c'entra un ciufolo. E' come tentare di dimostrare che tu sia immortale.

--

Giovanni Polito <givannipolito@gmail.com> ha scritto:

> Questo spassoso Tizio fu il primo "presentatore" di Telecosenza, la
> prima TV locale cosentina... una pena infinita.
>
> Giovanni Polito

Non lo ricordo ma direi che ha dimostrato altro nel seguito.

--

Il 28/01/2018 9.03, Cosentino ha scritto:

> Non lo ricordo ma direi che ha dimostrato altro nel seguito.

Sempre peggio, solo la voglia di apparire in TV.

Giovanni Polito

cosentino

Giovanni Polito <givannipolito@gmail.com> ha scritto:

> Sempre peggio, solo la voglia di apparire in TV.
>
> Giovanni Polito

A me sembra proprio di no, dove lo vedi in tv? Si è occupato di battaglie
giuste con il movimento diritti civili, se sono giuste ed è andato in tv non
ci vedo nulla di strano o di censurabile. Anzi.