it.sport.calcio

Figli di mamma italiani

Riccardomustodario

27/01/2018 10:54:16

N PRIMO PIANO - inserita il 27.01 alle 08:19
"Mi dia la possibilità di vincere lo scudetto al Napoli", assist di Politano: l'esterno chiama Squinzi
"Mi dia la possibilità di vincere lo scudetto al Napoli", assist di Politano: l'esterno chiama SquinziGiovedì scorso Matteo Politano ha chiamato Squinzi: "Mi dia la possibilità di vincere lo scudetto al...

"Mi dia la possibilità di vincere lo scudetto al...

oramai i bravi ragazzi italiani schifano vincere con la Juventus, troppo delinquenziale è l'immagine Rubentina e dalla gara contro il Napoli è tornata prepotente la sinergia Moggi