it.sport.calcio.genoa

Quanto vale Pellegri

andy capp

25/01/2018 15:00:39

Secondo la gazza 20 milioni e dal prossimo anno è bianconero
Secondo Tuttospot 25 e resta con noi un altro anno.
Ricordo che quest'estate si parlava di un valore almeno doppio, cresciuto poi
dopo la doppietta contro la Lazio.
Ora non metto in dubbio il valore del ragazzo, ma certe quotazioni erano folli
allora e reali adesso o davvero Preziosi vuol solo incassare ?
10 Risposte

Biondo and Nero

Il 25/01/2018 16:00, andy capp ha scritto:

> allora e reali adesso o davvero Preziosi vuol solo incassare ?

considera sempre che se dicono 20 sono 40 perchè il 50% se lo incassa
l'infame :D

Sono curioso di vedere a quanto venderemo Izzo rispetto la quotazione di
Skriniar

Lele ?

Biondo and Nero ha detto questo giovedì :

> Sono curioso di vedere a quanto venderemo Izzo

Izzo un lo vuol nessuno per motivi extrapedatori mi sa.

McManiman

Il giorno giovedì 25 gennaio 2018 19:10:06 UTC+1, Lele® ha scritto:
> Biondo and Nero ha detto questo giovedì :

> Izzo un lo vuol nessuno per motivi extrapedatori mi sa.

et come non

McManiman

Il giorno giovedì 25 gennaio 2018 16:00:43 UTC+1, andy capp ha scritto:
> Secondo la gazza 20 milioni e dal prossimo anno è bianconero

spero sinceramente non vada a giocare in quella squadra di merda, che se esistessero solo juventus e doria, non ho alcun dubbio, diventerei doriano.

> [...]
> Ora non metto in dubbio il valore del ragazzo, ma certe quotazioni erano folli
> allora e reali adesso o davvero Preziosi vuol solo incassare ?

con le cifre che girano non era affatto una quotazione folle, il problema è che se il giocatore proviene dal Genoa la quotazione si dimezza, se un top club lo vendesse ad un altro top club il valore si raddoppierebbe se non triplicherebbe...per questo motivo il mio secondo amore calcistico, il Celtic, ha da tempo adottato la strategia di inserire come condizione necessaria sulla vendita di giocatori di possibile grande avvenire una percentuale sulla rivendita del giocatore stesso...Ad esempio, è stato venduto Virgil Van Dijk al Southmpton inserendo il 15% in caso di rivendita del giocatore.Fortuna vuole che ora il buon Virgil è stato oggetto della cessione più cara della storia per ciò che riguarda un difensore, il Liverpool lo ha infatti pagato l'equivalente di 85 milioni di euro e nelle casse del Celtic sono entrati ulteriori 13 milioni di euro senza colpo ferire.
Ma Preziosi non ci arriva proprio, servo dei potenti come è.

Lele ?

Dopo dura riflessione, McManiman ha scritto :

> et come non

Non sei a conoscenza?

--
Voster semper voster
Lele®

andy capp

Il giorno venerdì 26 gennaio 2018 03:05:47 UTC+1, McManiman ha scritto:

> [...]
> vendesse ad un altro top club il valore si raddoppierebbe se non triplicherebbe

Per me TUTTI sanno che Preziosi prima o poi cede, infatti vende da sempre
guadagnandoci relativamente poco rispetto al valore del giocatore, tirando fuori
quando serve la scusa che è il calciatore che vuole andare via.
Pellegri deve poi sparare che Lapadula continui a latitare in modo d'avere delle
chance da giocarsi già da quest'anno. Se poi mantiene le promesse vale ben più
dei 20 milioni offerti dai gobbi.

Lele ?

andy capp ha detto questo venerdì :

> Se poi mantiene le promesse vale
> ben più dei 20 milioni offerti dai gobbi.

Possibilità remote e assolutamente basse.
Oggi tecnicamente vale una sega.
Finchè ha avuto il fisico a sorreggerlo....

--
Voster semper voster
Lele®

andy capp

Il giorno venerdì 26 gennaio 2018 16:58:24 UTC+1, Lele® ha scritto:

> Oggi tecnicamente vale una sega.
> Finchè ha avuto il fisico a sorreggerlo....

Infatti l'ha venduto a 25 milioni.
Pensa se valeva almeno una sega ......

Lele ?

andy capp ha pensato forte :

> Infatti l'ha venduto a 25 milioni.
> Pensa se valeva almeno una sega ......

Guarda mi vien da ridere per la felicità
Spendere 25 milioni per uno che non riesce a fare oggi la riserva in A
è una cosa da deficienti.

--
Voster semper voster
Lele®

McManiman

Il giorno lunedì 29 gennaio 2018 11:49:11 UTC+1, Lele® ha scritto:
> andy capp ha pensato forte :

> Guarda mi vien da ridere per la felicità
> Spendere 25 milioni per uno che non riesce a fare oggi la riserva in A
> è una cosa da deficienti.

pensa che a me più che i 25 milioni fa piacere che abbiano inserito bonus e percentuali sulla rivendita.
Quelli del Monaco non sono stati affatto deficienti.
A me piuttosto fa un po' ridere pensare che Izzo non lo vendano per motivi extracalcistici...Poi magari hai ragione, secondo me invece Izzo a fine stagione saluta alla faccia dei motivi extracalcistici