Luca

22/01/2018 21:38:00

L'allenatore più forte al mondo è riuscito nella fantastica impresa di
trasformare Higuain in un Cristante qualsiasi.
Mi piace ricordarlo così.
https://www.youtube.com/watch?v=9GrY8l1SAwA&...

P.S. Altra strepitosa partita con gioco spettacolare.

---

Giulio

Il giorno martedì 23 gennaio 2018 08:44:38 UTC+1, Luca ha scritto:
> L'allenatore più forte al mondo è riuscito nella fantastica impresa di
> trasformare Higuain in un Cristante qualsiasi.

c'è da dire che rispetto a quei tempi, adesso ha scatto e progressione nettamente inferiori.
giocare a metà campo, però, non aiuta di sicuro.

Yuri Riva

> [...]
> Mi piace ricordarlo così.
> https://www.youtube.com/watch?v=9GrY8l1SAwA&...
>
> P.S. Altra strepitosa partita con gioco spettacolare.

Da sempre sostengo che Allegri ci mette sempre mesi per capire cose che ai miei occhi sembrano ovvie, tipo Matuidi e Costa sempre titolari.

Però c'è da dire che non si può discutere ora visto che si arriva da una sosta dove i giocatori hanno fatto carichi di lavoro importanti per affrontare le prossime partite.

E sicuramente molto meglio un Allegri lento che un Sarri piagnone.

Custodian of Records

Il 22/01/2018 22:38, Luca ha scritto:
> L'allenatore più forte al mondo è riuscito nella fantastica impresa di
> trasformare Higuain in un Cristante qualsiasi.

ieri possibilità di segnare le ha avute, non mi pare non tiri in porta,
in quel caso si che avrei potuto dare la colpa all'allentore

> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast
> antivirus.

inizia togliendo la firma avast:

vai in avast, impostazioni, generali e disattiva "attiva la firma
e-mail di avast"

Custodian of Records

Il 23/01/2018 10:24, AkiraSendo â??â??â?? ha scritto:

> Da sempre sostengo che Allegri ci mette sempre mesi per capire cose che ai miei occhi sembrano ovvie, tipo Matuidi e Costa sempre titolari.

il sempre non esiste quando giochi ennemila partite in una stagione

(Lupetto)

Il giorno martedì 23 gennaio 2018 12:29:59 UTC+1, AkiraSendo ??? ha scritto:

> Però c'è da dire che non si può discutere ora visto che si arriva da una sosta dove i giocatori hanno fatto carichi di lavoro importanti per affrontare le prossime partite.

Si vero, ma Higuain non può NON fare UN tiro in porta UNO, contro il Genoa.
C'è qualcosa che non quaglia.

> E sicuramente molto meglio un Allegri lento che un Sarri piagnone.

Ah sicuro.

C.

News Alice

Il 23/01/2018 13:00, Custodian of Records ha scritto:

> [...]
>

> inizia togliendo la firma avast:
>
> vai in avast, impostazioni, generali  e disattiva "attiva la firma

e se la volesse tenere la firma?

Custodian of Records

Il 23/01/2018 23:12, PAS ha scritto:

> e se la volesse tenere la firma?

se lo pagano capirei pure, altrimenti meglio non aggiungere altro