it.sport.calcio.juventus

Sono confuso...

Giulio

21/01/2018 21:40:41

Lo scorso anno Sarri diceva che la Juve era avvantaggiata perché giocava sempre dopo il Napoli e sapeva già il loro risultato.

Adesso Sarri dice che la Juve è avvantaggiata perché gioca sempre prima del Napoli e quindi non ha la pressione di sapere il loro risultato.

Tra l’altro quest’ultima cosa la dice proprio in un turno dove ha giocato prima!

Tutto ciò mi sta causando gravi scompensi: non riesco a capire se alla mattina devo allacciarmi prima la scarpa destra o prima la scarpa sinistra, questo anche quando devo mettermi le ciabatte

5 Risposte

Custodian of Records

Il 21/01/2018 22:40, Dot.Com. ha scritto:

> Tra lâ??altro questâ??ultima cosa la dice proprio in un turno dove ha giocato prima!

anche quella prima e quella prima ancora

Yuri Riva

I perdenti trovano sempre una scusa.

Kleuz

On 2018-01-21 21:40:41 +0000, Dot.Com. said:

> [...]
> del Napoli e quindi non ha la pressione di sapere il loro risultato.
> Tra lâ??altro questâ??ultima cosa la dice proprio in un turno dove ha

Ormai è così, basta dire "Juventus" e si può aggiungere qualsiasi
sproloquio, insulto, cattiveria, insinuazione ecc., senza che alcuno si
opponga.

Raido

Dot.Com. <massese@hotmail.com> ha scritto:

> Tutto ciò mi sta causando gravi scompensi: non riesco a capire se alla
mattina devo allacciarmi prima la scarpa destra o prima la scarpa
sinistra, questo anche quando devo mettermi le ciabatte

Ha un nome scientifico, si chiama "chiaggn' e fott'"

--
Raido
Immeritatamente_pll

Andrea62

Il giorno lunedì 22 gennaio 2018 08:41:38 UTC+1, Dot.Com. ha scritto:
> Lo scorso anno Sarri diceva che la Juve era avvantaggiata perché giocava sempre dopo il Napoli e sapeva già il loro risultato.
CUT
Due anni fa, quando lo scudetto si era ridotto a una partita a due tra Juventus e Napoli, il Napoli per due mesi ha sempre giocato dopo la Juventus. Adesso Sarri ha il coraggio di lamentarsi perché è la Juventus a giocare dopo.

Andrea62