it.sport.calcio

Verdi rifiuta...

KENNACDC

18/01/2018 14:52:00

e i napoletani lo insultano
ROTFL
6 Risposte

Jackomo

Il 18/01/2018 15:52, KENNACDC ha scritto:

>  e i napoletani lo insultano
> ROTFL

in modo tale che le residue speranze di vederlo in maglia azzurra a
giugno svaniscono del tutto. Dei geni insomma.

P.S. se devo dire la mia, io al romanticismo non ci credo. Verdi, che
sentendolo parlare non mi è sembrato per niente un cretino, non
rinunciava a guadagnare il triplo dei soldi che guadagna oggi solo
perché vuole giocare. Secondo per a giugno è già d'accordo con un altro
club, penso l'Inter.

Riccardomustodario

On Thursday, January 18, 2018 at 4:37:16 PM UTC, Jackomo wrote:

> in modo tale che le residue speranze di vederlo in maglia azzurra a
> giugno svaniscono del tutto. Dei geni insomma.

ah, ah
le speranze?
per trovare una riserva a Callejon dovbbiamo sperare in Politiano giugno?
di calcio Intellettual0 sei utile quanto il tubo di scarico del mio WC

> P.S. se devo dire la mia, io al romanticismo non ci credo.

ci è ridondanza

Verdi, che

che è ridondanza

> sentendolo parlare non mi è sembrato per niente un cretino,

un ignorante

non

due non nella stessa frase annullano la negazione

> rinunciava a guadagnare il triplo dei soldi che guadagna oggi solo
> perché vuole giocare.

pere?
Nandrolone Juventus?

Secondo per a giugno è già d'accordo con un altro
> club, penso l'Inter.

Alla fine andrà con i merdazzurri, ovvio!

Jackomo

Il 18/01/2018 22:49, Rimuda Riccardomustodario ha scritto:

> -- cut --

Stai male?

Riccardomustodario

On Friday, January 19, 2018 at 8:42:36 AM UTC, Jackomo wrote:

> Stai male?

ho cacato!

--
ciak
riccardo

p.s. Policano, notizia di stamani, vuole a tutti i costi in Napoli

Jackomo

Il 19/01/2018 13:53, Rimuda Riccardomustodario ha scritto:

> ho cacato!

Con dolore?

> p.s. Policano, notizia di stamani, vuole a tutti i costi in Napoli

Ottimo, un altro fuoriclasse alla corte del maestro Sarri

Riccardomustodario

On Friday, January 19, 2018 at 1:14:06 PM UTC, Jackomo wrote:

> Con dolore?

Tahoir indagato dalla Finanza, prima che arrivasse lui internet si riempì di rimuda ed eran tutti dell'Indonesia, non vi era nessun rimuda su internet, eccetto io.
Quando il mio video su youtube raggiunse i mille visitatori ci fu un cinese che realizzò video game, con eroe a nome " rimuda " lo denunciai in cielo e terra, fin che non tolse il nome
Causa le merde leghiste, noi del sud, se siamo bravi, diventiamo zimbelli del mondo o moriamo giovanissimi, come Massimo Troisi, per la vostra invidia atomic lasero-mania tautolo play-station.
vi odio a morte!