Punto

16/01/2018 10:37:25

Opinioni dopo il primo turno?
8 Risposte

Hanss

On Tuesday, January 16, 2018 at 10:37:26 AM UTC, Punto wrote:
> Opinioni dopo il primo turno?

visto poco perche gli orari sono quelli che sono. Poco da segnalare, credo, se non che Wawrinka che fatica con Berankis fa dubitare della sua condizione, mentre, pur se il banco di prova non era dei piú probanti, Djokovic che passeggia é un bel segnale. Sono curioso di vedere nei prossimi turni Kyrgios, che ha iniziato bene la stagione e magari ha voglia di giocare.

Solpemachaco

Il Tue, 16 Jan 2018 02:37:25 -0800 (PST), Punto
<kingsbishop25@gmail.com> ha scritto:

>Opinioni dopo il primo turno?

Visto poco anche io, solo qualche colpo migliore nei riassunti delle
partite su eurosport.
I primi turni di uno slam solitamente non sono molto indicativi, i
migliori hanno troppo margine sui giocatori che incontrano,
solitamente per portare a casa la partita è sufficiente che si reggano
in piedi.
Dal terzo turno si potrebbe iniziare a capire un pochino meglio la
condizione di molti dei protagonisti, aspettiamo le giornate di
venerdì e sabato per iniziare a giudicare.

Hanss

On Wednesday, January 17, 2018 at 8:27:50 AM UTC, Solpemachaco wrote:

> [...]
> I primi turni di uno slam solitamente non sono molto indicativi, i
> migliori hanno troppo margine sui giocatori che incontrano,

ma dimitrov non lo sa... :-)

scherzi a parte, per fortuna l anno prossimo si torna alle 16 teste di serie

Punto

Il giorno mercoledì 17 gennaio 2018 13:12:07 UTC+1, Hanss ha scritto:

> ma dimitrov non lo sa... :-)
>
> scherzi a parte, per fortuna l anno prossimo si torna alle 16 teste di serie

Visto il tabellone della parte alta, Nadal ha già un piede e mezzo in finale.

Hanss

On Wednesday, January 17, 2018 at 8:36:32 PM UTC, Punto wrote:

> Visto il tabellone della parte alta, Nadal ha già un piede e mezzo in finale.

diciamo pure fino al tallone, a meno che Kyrgios non arrivi in semifinale (cosa non impossibile). Rimarebbe favorito, ma non la vedrei scontata

Punto

Il giorno martedì 16 gennaio 2018 11:37:26 UTC+1, Punto ha scritto:
> Opinioni dopo il primo turno?

Opinioni prima della finale?

Kron

Il 26/01/2018 16:11, Punto ha scritto:

> Opinioni prima della finale?

Se Cilic gioca al 110% , non sbaglia nulla, e Federer non e' al 100%
potrebbe prendere a pallate lo svizzero come gia' accaduto a New York e
vincere.

Se Cilic cala un po' e Federer e' in ottima forma, favorito lo svizzero.

Solpemachaco

Il Fri, 26 Jan 2018 07:11:00 -0800 (PST), Punto
<kingsbishop25@gmail.com> ha scritto:

>Opinioni prima della finale?

Favorito Federer ma Cilic ha delle possibilità, certamente dovrà fare
la partita perfetta o quasi, sperando che Federer non sia in giornata
in giornata di grazia. Se dovessi dare delle percentuali direi 75/25.

Una delle chiavi della partita sarà, secondo me, il rovescio
lungolinea di Federer; se lo svizzero sarà incisivo con questo colpo
toglierà sicurezza a Cilic, che in questo torneo sta portando a casa
moltissimi punti con il dritto inside-out, che gioca molto bene ma che
lo porta a lasciare moltissimo campo scoperto sulla sua destra.