it.sport.nuoto

Spifferi da Casa Milan 2018/19

Leovinci

09/01/2018 09:12:11

Allenatore Roberto Mancini che ha chiesto il seguente mercato:

Manolas, Yaya Tourè, Edin Dzeko.

Fonte certa.

6 Risposte

El Diablo [GCP]

Nel suo scritto precedente, Leovinci ha sostenuto :
> Allenatore Roberto Mancini che ha chiesto il seguente mercato:
>
> Manolas, Yaya Tourè, Edin Dzeko.

Ciao Leo, bentornato :)

> Fonte certa.

Meno male, per un momento ho temuto il peggio.

Nessuno

Il giorno martedì 9 gennaio 2018 10:12:12 UTC+1, Leovinci ha scritto:

>Yaya Tourè

ex giocatore

22 Albus Dumbledore 7VCDE

Sembra che Nessuno abbia detto :

> ex giocatore

Sciarpetta ex allenatore.
Ci sta.

--
Se negli header appare "Message-ID: <mn....121682@asdf.it>", sono io.
Altrimenti è un coglione che mi morpha.

Robotix

Leovinci ha pensato forte :

> Allenatore Roberto Mancini che ha chiesto il seguente mercato:

> Manolas, Yaya Tourè, Edin Dzeko.

> Fonte certa.

Rotfl

--
Era una notte buia e tempestosa...

Rock

El Diablo ha scritto:

> Ciao Leo, bentornato :)

> Meno male, per un momento ho temuto il peggio.

LOL!

panaboy

"Leovinci" <daniele.perego80@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Allenatore Roberto Mancini che ha chiesto il seguente mercato:
>
> Manolas, Yaya Tourè, Edin Dzeko.

mancino sono 10 anni che chiede tourè.
LOL