it.sport.atletica

Re: Buon anno a tutti

Mau

04/01/2018 14:42:02

Il 31/12/2017 19.26, VonKappel ha scritto:
> Buon anno ancora.

Buon anno a tutti, soprattutto alle ditona di VonK!

Per me il 2017 è stato podisticamente ottimo MA mi manca ancora fare una
maratona davvero per bene, quindi il buon proposito ce l'ho già.
Il personale di 3h16' avendo sulla mezza 1h26' grida vendetta.

--
Mau

2 Risposte

VonKappel

Mau,

> Buon anno a tutti, soprattutto alle ditona di VonK!

LOL
Comunque, stanno guarendo, e una settimana fa mi sono regalato queste:
https://www.merrell.com/US/en/vapor-glove-3/2...

Indossate sabato per un 6km.
Le userò un paio di volte a settimana per adattarmi progressivamente.

> Per me il 2017 è stato podisticamente ottimo MA mi manca ancora fare una maratona davvero per bene, quindi il buon
> proposito ce l'ho già. Il personale di 3h16' avendo sulla mezza 1h26' grida vendetta.

Sì, il differenziale è davvero elevato; potenzialmente potresti stare sui 3h05' o giù di lì,
ma non è mai così automatico in maratona.
Potrei raccontarti di un mio compare che corre le maratone a 3'10" e le mezze a 1h32',
e nelle 10km non mi ricordo sia mai scesso sotto i 43'.
Ma costui è nato maratoneta.

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalass...

Jk

Il 09/01/2018 11.06, VonKappel ha scritto:

> Potrei raccontarti di un mio compare che corre le maratone a 3'10"

quindi le vince anche spesso le maratone! :-)
immagino intendessi 3h10'