it.sport.calcio.juventus

Ma la maglia bianconera...

Giulio

06/01/2018 19:54:54

È diventata illegale fuori casa???
Poi fosse bella questa maglia gialla.... io ricordo che la Juve è bianconera, perché quando non ci sono problemi cromatici con gli avversari non usiamo la nostra bella e gloriosa maglia?!?!?
5 Risposte

Coiser

"Dot.Com." <massese@hotmail.com> ha scritto:
> [...]
> Poi fosse bella questa maglia gialla.... io ricordo che la Juve è bianconera, perché quando non ci sono problemi cromatici con gli avversari non usiamo la nostra bella e gloriosa maglia?!?!?

Per fare un dispetto a Sarri?
:-)

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Giulio

Il giorno lunedì 8 gennaio 2018 09:32:38 UTC+1, Coiser ha scritto:

> Per fare un dispetto a Sarri?
> :-)

adesso si stanno fissando con questa gialla: prevedo che dopo la pausa passeranno invece a quella verde (ancora più orribile)

corrievai

Il giorno domenica 7 gennaio 2018 20:38:53 UTC+1, Dot.Com. ha scritto:
> [...]
> perché quando non ci sono problemi cromatici con gli avversari non usiamo la

d'accordisssssssimo
peccato che ci sono gli sponsor tecnici che vogliono vendere più maglie possibili!

--
FC

Custodian of Records

Il 08/01/2018 09:36, Dot.Com. ha scritto:

> adesso si stanno fissando con questa gialla: prevedo che dopo la pausa passeranno invece a quella verde (ancora più orribile)

non credo, la terza maglia viene usata praticamente mai ogni anno.
praticamente usano in casa la prima e in trasferta la seconda,
d'altronde le vogliamo vendere le maglie o no?

Marco Cucini

> [...]
> Poi fosse bella questa maglia gialla.... io ricordo che la Juve è bianconera, perché quando non ci sono problemi cromatici con gli avversari non usiamo la nostra bella e gloriosa maglia?!?!?

La maglia gialla per ora porta fortuna