it.comp.giochi.avventure.testuali

Tweet di Aaron A. Reed: strumenti di scrittura avventure testuali

paolo.sfredda

04/01/2018 16:26:39

Ciao a tutti.

Ho appena visto un interessante tweet di Aaron A. Reed, noto autore di
avventure testuali e di un libro sulle prime versioni di inform 7.

Segnala una pagina wordpress scritta da Clara Fernandez-Vara su alcuni
strumenti (più o meno noti) per la scrittura di avventure testuali.

Se volete darci un'occhiata:
https://vagrantcursor.word...

1 Risposta

paolo.sfredda