it.sport.volley

sto facendo una ricerca...

Elvio

A forza di parlare dei delitti dei fascisti, dei nazisti, del
ritorno del fascismo e fumi negli occhi vari, mi avete fatto
crescere la curiosità e sto cercando anche quanti morti abbia
causato il comunismo, il quale per la cronaca, ha fatto più vittime
lui da solo che tutte le altre dittature messe insieme.
(A pirex diteglielo voi) ;-)
Ma quello che più mi rimane impresso, è quanti morti ha prodotto
il cristianesimo in duemila anni...
Per giusta regola allora, dovrebbe essere proibito, represso ed
incarcerato chiunque lo praticasse!
O no?
Proseguendo nella ricerca mi chiedo e vi chiedo: perchè non
aboliamo tutte le religioni?
Vedi --->
https://www.google.it/search?client=opera&hs=T1S&q=quanti+morti+ha+fatto+la+religione&spell=1&sa=X&ved=0ahUKEwj7u96zp4LYAhVBKlAKHVipDogQvwUIJCgA&biw=1066&a...
Inaccetabile, io mi dissocio e son contento di esser diventato ateo.

massivan

> [...]
> Inaccetabile, io mi dissocio e son contento di esser diventato ateo.

"massivan"

Il comunismo e' apparso per decreto di Lenin, come
la madonna divenne vergine, sempre per decreto,
mentre, quello di Lenin è sempre stato il "partito
socialdemocratico"...se bastasse cambiare i nomi.

Nulla a che fare con il comunismo genuino di Platone

A sentir dio raccontato dai professionisti delle religioni
l'ateismo sembra proprio la soluzione migliore, ma
quelli che guadagnano dalle religioni non sono in
buonafede, altrimenti sarebbero credenti gratuiti
non scrocconi.

Qui puoi vedere come un fisico della ex URSS ha
scoperto l'aldila', e "la forza di tutte le forze" che
esiste, ma non e' religioso.

https://www.youtube.com/watch?v=e...

Alberto Franceschini

=====

> Qui puoi vedere come un fisico della ex URSS ha
> scoperto l'aldila', e "la forza di tutte le forze" che
> esiste, ma non e' religioso.
>
> https://www.youtube.com/watch?v=e...

Poveretto

amaryllide

Il giorno lunedì 11 dicembre 2017 18:07:35 UTC+1, massivan ha scritt
> Nulla a che fare con il comunismo genuino di Platone

la società più vicina al "comunismo" di Platone era quella medievale, eh...