it.sport.atletica

Un genio, proprio

Gert dal pozzo

06/12/2017 10:30:39

http://www.campioni.cn/2017/12...
notizia/argomenti/atletica/articolo/vertical-salto-un-controllo-
antidoping-quattro-anni-di-squalifica-per-marco-moletto.html

3 Risposte

Jk

Il 06/12/2017 11.30, Gert dal pozzo ha scritto:
> http://www.campioni.cn/2017/12...
> notizia/argomenti/atletica/articolo/vertical-salto-un-controllo-
> antidoping-quattro-anni-di-squalifica-per-marco-moletto.html

Boh, da fuori mi pare difficile giudicare.
Il controllo antidoping non è sempre presente x chi arriva a podio?

Se salti lo fai perchè sai di non essere pulito, ma allora ti conviene
fare 4° piuttosto.

Gert dal pozzo

Jk <Jk@people.it> ha scritto:

> Il controllo antidoping non è sempre presente x chi arriva a podio?

nient'affatto
nel 99% delle gare non c'è

> Se salti lo fai perchè sai di non essere pulito, ma allora ti conviene
> fare 4° piuttosto.

credo siano stati avvisati all'arrivo. mi torna che la punizione sia
esemplare, pari in pratica a un cumulo di positività. altrimenti
converrebbe non presentarsi.

come se rifiuti il test dell'etilometro. la legge a quel punto suppone che
tu abbia più alcol che sangue e ti becchi il massimo della pena

Jk

Il 06/12/2017 14.21, Gert dal pozzo ha scritto:

> nient'affatto
> nel 99% delle gare non c'è

ah bon! Allora si spiega tutto!