it.sport.volley

Re: Meanwhile in Dortumund

ospite

05/12/2017 17:53:29

Il giorno martedì 5 dicembre 2017 18:48:27 UTC+1, Peo Pericoli ha scritto:

> LUI VORREBBE IL MILAN MA SERVONO 60 MLN.

in estate li avevamo

13 Risposte

Robotix

bobbi74@freemail.it scriveva il 05/12/2017 :

> in estate li avevamo

IL Dortmund non lo voleva vendere e ci ha chiesto cortesemente di non
rompere i coglioni. Questo io ricordo.

--
Era una notte buia e tempestosa...

gaelvis

On 05.12.2017 18:55:00 +01:00, Peo Pericoli wrote:
> IL Dortmund non lo voleva vendere e ci ha chiesto cortesemente di non
> rompere i coglioni. Questo io ricordo.

questo è stato

ospite

Il giorno martedì 5 dicembre 2017 18:55:02 UTC+1, Peo Pericoli ha scritto:
> bobbi74@freemail.it scriveva il 05/12/2017 :

> IL Dortmund non lo voleva vendere e ci ha chiesto cortesemente di non
> [...]

e per fortuna.
io quel robo non lo vorrei.
esistono altri attaccanti in vendita?
sono serio, non saprei.

Robotix

Il 05/12/2017, bobbi74@freemail.it ha detto :

> e per fortuna.
> io quel robo non lo vorrei.
> esistono altri attaccanti in vendita?
> sono serio, non saprei.

Io volevo e continuo a volere Belotti, ma forse sono un po scemo io.

--

Il giorno martedì 5 dicembre 2017 19:00:16 UTC+1, Peo Pericoli ha scritto:
> Il 05/12/2017, bobbi74@freemail.it ha detto :

> Io volevo e continuo a volere Belotti, ma forse sono un po scemo io.
>
> --
> Era una notte buia e tempestosa...

quest'estate era IL NOME.
il suo inizio di stagione è stato a dir poco balbettante.
ma era lui l'uomo da prendere, ne sarei stato entusiasta.

Mork [Paco Vive!]

Nel suo scritto precedente, bobbi74@freemail.it ha sostenuto :

> quest'estate era IL NOME.
> il suo inizio di stagione è stato a dir poco balbettante.
> ma era lui l'uomo da prendere, ne sarei stato entusiasta.

Dai, cazzo, è tremendamente involuto. A 100 milioni, poi...
Tutta la vita Cutr1.

Godo pensando a quando Cairo dovrà venderlo a 40.

--
Missing

Gallo from Ipanema

> [...]
> bobbi74@freemail.it scriveva il 05/12/2017 :

> IL Dortmund non lo voleva vendere e ci ha chiesto cortesemente di non

più che altro hanno tentato una Cairata, o una Lotitata,
ma a quel punto Yonghong non aveva più azioni di
miniere di marmo nero in perù da piazzare.

Gallo from Ipanema

Il giorno martedì 5 dicembre 2017 19:00:16 UTC+1, Peo Pericoli ha scritto:
> Il 05/12/2017, bobbi74@freemail.it ha detto :

> Io volevo e continuo a volere Belotti, ma forse sono un po scemo io.

assolutamente no.
cambiando discorso, interessa una Fontana
monumentale in pieno centro a Roma?
Rendita garantita.

ospite

Il giorno martedì 5 dicembre 2017 19:14:33 UTC+1, Mork [dalla tomba] ha scritto:

> Dai, cazzo, è tremendamente involuto. A 100 milioni, poi...
> Tutta la vita Cutr1.

fosse per me cutrone sarebbe sempre titolare e difeso fino alla morte
ad ogni prestazione opaca

gaelvis

On 05.12.2017 19:00:15 +01:00, Peo Pericoli wrote:
> Io volevo e continuo a volere Belotti, ma forse sono un po scemo io.

100 milioni se li deve ficcare nel culo
per 30 ci si può pensare