it.comp.giochi.avventure.testuali

La Stirpe di Soulcanto - pagina fb

Flavio G.

02/12/2017 07:50:54

Ciao a tutti... quelli rimasti!

Vi invito a sostenere la pagina Facebook del mio progetto: La Stirpe di Soulcanto. Attualmente in Beta Testing e presto disponibile per il download gratuito.

Si tratta di un mix tra un'Avventura Testuale e un GdR con le basi delle regole 3.5 di D&D.

Ormai è un bel pezzo che ci lavoro, ma piano piano arriviamo a una prima release ufficiale.

https://www.facebook.com/Stirpedi...

Se volete, fatemi sapere cosa ne pensate. L'AT è stata realizzata con Inform nella sua versione 7.

Saluti!

1 Risposta

Liutbald

Il 02/12/2017 08:50, Flavio G. ha scritto:
> [...]
>
> https://www.facebook.com/Stirpedi...
>
> Se volete, fatemi sapere cosa ne pensate. L'AT è stata realizzata con Inform nella sua versione 7.

Il layout dei combattimenti, visto nelle foto-diario di facebook, mi ha
ricordato un po' i MUD. Nostalgia canaglia.

Liutbald