it.sport.atletica

Trail a Napoli

megaMAX

27/11/2017 18:56:59

Consigli invece da queste parti? :P
Sono abbastanza in centro ma ho l'auto, quasi sicuramente devo girare
col buio... cosa ci sarebbe di bello e spettacolare da fare qui intorno?
O conviene che lo faccia di mattina?

--
"...riesco ad andare al mio passo, e posso correre piu' rilassato.Premo
il tasto del pilota automatico, programmato nel mio cervello da millenni

1 Risposta

VonKappel

megaMAX,

> Consigli invece da queste parti? :P

LOL
Grande Max!

> Sono abbastanza in centro ma ho l'auto, quasi sicuramente devo girare col buio... cosa ci sarebbe di bello e
> spettacolare da fare qui intorno? O conviene che lo faccia di mattina?

Comunque, senza sapere né leggere né scrivere, punterei diritto al Vesuvio.
E poi, muovendoti, hai quel popò di costiera amalfitana da "gustare" in tutte
le salse.
A proposito, non c'entra un cazzo con quel che chiedi, ma proprio questa domenica,
ossia il 3 dicembre, c'è la "Sorrento Positano Coast to Coast", di 60km circa,
e la fanno 3 miei compagni.
E' per stradisti, ma dev'essere da urlo.

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalass...