it.sport.calcio.roma

La mia su DDR

Puteolan84

27/11/2017 15:30:40

Ha fatto una stronzata, come l'ha fatta Manolas la giornata precedente,
come la fece Totti quando scalciò da dietro (giustamente per me
tifoso!) Balotelli.
La verità è che pensavamo di portare a casa la solita vittoria per 0-1
e stavolta, vista anche la partita non certo gagliarda da parte nostra,
non è andata così.
Non mischiamo le stronzate con l'incapacità di vincere contro una delle
squadre peggiori del campionato.
Per me DDR è e rimane il mio capitano.

Roberto er nonno

P.S.: com'è sempre corta la memoria del tifoso romanista... :-(

2 Risposte

pikiko22

Il giorno lunedì 27 novembre 2017 16:30:42 UTC+1, Roberto er nonno ha scritto:
> Ha fatto una stronzata, come l'ha fatta Manolas la giornata precedente,
> come la fece Totti quando scalciò da dietro (giustamente per me
> tifoso!) Balotelli.

infatti.
Spero che Difra lo abbia cazziato ma abbia anche ricordato a tutti gli altri che può capitare anche a loro e che devono sempre restare lucidi.
Anche per Fazio ad un certo punto ho temuto che si facesse espellere.

> La verità è che pensavamo di portare a casa la solita vittoria per 0-1

si, anche con un po' di sfiga però per l'ennesimo palo.

Cmq bisogna che davanti si concretizzi di più il predominio che abbiamo.
Riguarda tutti, non solo Dzeko.
Anche Strootman quella palla, cazzo buttala dentro senza se e senza ma.

Gobburchill

Il giorno lunedì 27 novembre 2017 16:30:42 UTC+1, Roberto er nonno ha scritto:
> Ha fatto una stronzata, come l'ha fatta Manolas la giornata precedente,

Paragonare le due cose significa avere il cervello di un romanoide, le conseguenti considerazioni sono "adeguate".