it.sport.calcio.roma

Quarto posto

vi

27/11/2017 11:38:33

Il Milan fa harakiri.
5 Risposte

Tom Becker

Il giorno lunedì 27 novembre 2017 12:38:34 UTC+1, margit ha scritto:
> Il Milan fa harakiri.

fare peggio dell'ex allenatore vuol dire giocarsi la salvezza.

vi

Tom Becker <fabriziosw@gmail.com> wrote:

> fare peggio dell'ex allenatore vuol dire giocarsi la salvezza.

Sono gestiti da principianti, mancano di progettualita'.

Centinaia di milioni bruciati in pochissimo tempo con la presunzione di
tornare subito ai massimi livelli.

E poi esonerare Montella per accontentare la piazza, bah, con Gattuso,
lol . E qualcuno da noi si lamenta degli ammeregani che riportarono a
Roma Spalletti.

pikiko22

Il giorno lunedì 27 novembre 2017 12:38:34 UTC+1, margit ha scritto:
> Il Milan fa harakiri.

io spero continuino a dare fastidio (magari non a noi) a quelle che ci sono davanti.

vi

Marcunz <pikiko22@gmail.com> wrote:

> io spero continuino a dare fastidio (magari non a noi) a quelle che ci
sono davanti.

Anche se hanno fatto acquisti opinabili, es. Bonucci, rimangono un
organico che in serie A puo' dare fastidio.

Il nodo resta l'allenatore. Quando esoneri Montella devi avere un asso
nella manica.

pikiko22

Non credo possa essere Gattuso.