stefano.righini

27/11/2017 08:04:27

Per vincere qualcosa bisogna curare i dettagli.
Ieri è risultato evidente che ancora una volta non siamo pronti per essere davanti a tutti. Regalar 2 punti così alle avversarie è da polli. Ha ragione di Francesco quando dice che si perde in 11 anche se l'errore è di De Rossi. Purtroppo ieri De Rossi giocava per la Roma e la Roma ha dimostrato di perdere la testa senza il minimo senso.
3 Risposte

siermas

Ho visto DDR almeno tre volte colpire un avversario in quella maniera durante la stagione,solo che questa volta Lapadula è caduto fulminato e. L'arbitro a chiesto la Var! Nel momento che l'ha chiesta ero sicuro che avrebbe espulso il romanista ed assegnato il rigore! Il gesto di DDR è stato stupido,gratuito perché era un normale strattonarsi,neanche tanto cattivo ma da sciocchi sopratutto ora che esiste la var! Ddr deve darsi una regolata perché rischia di non finirne molte di partite visto che la var si può usare anche senza la richiesta dell'arbitro!

Tom Becker

Il giorno lunedì 27 novembre 2017 09:04:28 UTC+1, Tedesco Volante ha scritto:
> [...]
> Ieri è risultato evidente che ancora una volta non siamo pronti per essere davanti a tutti. Regalar 2 punti così alle avversarie è da polli. Ha ragione di Francesco quando dice che si perde in 11 anche se l'errore è di De Rossi. Purtroppo ieri De Rossi giocava per la Roma e la Roma ha dimostrato di perdere la testa senza il minimo senso.

Bo, io non capisco perchè tirar fuori una regola assoluta da un episodio.
Si puo' anche pareggiare una partita senza che si abbiano limiti di mentalità/professionalità e via dicendo. è un episodio storto, amen.

stefano.righini

On Monday, November 27, 2017 at 11:19:24 AM UTC+1, Tom Becker wrote:

> Bo, io non capisco perchè tirar fuori una regola assoluta da un episodio.
> Si puo' anche pareggiare una partita senza che si abbiano limiti di mentalità/professionalità e via dicendo. è un episodio storto, amen.

Perché la partita è stata pareggiata per un episodio non tecnico ma mentale. Scorsa settimana Manolas ha provato a riaprire il derby prendendo di mano in area una palla destinata al nulla cosmico. Non sempre può andar bene ma si vede che c'è fragilità mentale.