it.sport.atletica

[Trail ma non solo] Runner con la voglia di correre in libertà

VonKappel

25/11/2017 13:52:24

L'iniziativa non è nuova, e se ne trovano anche altre in giro, ma questa
è meritevole di una particolare menzione, a mio avviso.
E' gratuita, ben fatta anche se un po' lenta, ma per chi ama valutare il territorio
"attorno a casa dove sentirsi libero", beh, il solo aprirla e vedere le immagini
fa venir voglia di correre in quei posto.
E il bello che mica è statica; organizzano diverse uscite con una guida e/o runner
esperto, e diverse volte con doppi percorsi, per cui uno può fare un double.
Ed e' pure soggetto a modifiche e/o suggerimenti da parte dei runner locali.
Pensando anche al post di Megamax, il quale, qualche giorno fa, chiedeva dove
poter affrontare in notturna i cinghiali in quel di Pistoia, m'è venuto in
mente qualcosa a casa nostra (ciao Jk)

http://www.runni...

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalass...

1 Risposta

Jk

Il 25/11/2017 14.52, VonKappel ha scritto:
> [...]
> poter affrontare in notturna i cinghiali in quel di Pistoia, m'è venuto in

non c'ho capito una fava di quello che vanno in pratica a fare, mò mi
iscrivo alla newsletter e vediamo se capisco...