it.sport.calcio.roma

Vedendo l'EL...

YR

24/11/2017 10:00:32

....passare il turno e iniziare a giocare a eliminazione diretta in CL ha
un grande fascino, ma pensare all'EL e a poter arrivare molto più
avanti, qualche dubbio su cosa scegliere mi rimane... :-?

--
Andrea
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

22 Risposte

Tom Becker

Il giorno venerdì 24 novembre 2017 11:00:36 UTC+1, YR ha scritto:
> ...passare il turno e iniziare a giocare a eliminazione diretta in CL ha
> un grande fascino, ma pensare all'EL e a poter arrivare molto più
> avanti, qualche dubbio su cosa scegliere mi rimane... :-?

se l'Atletico non avesse buttato 4 punti contro il quaquaquab non avresti avuto di questi dubbi.

vi

Tom Becker <fabriziosw@gmail.com> wrote:

> se l'Atletico non avesse buttato 4 punti contro il quaquaquab non avresti
avuto di questi dubbi.

E noi abbiamo buttato 2 punti a Londra.

Comunque, questi discorsi facciamoli alla fine. Al momento dobbiamo
battere il Qarabag e l'Atletico deve uscire vittorioso dallo Stamford
Bridge. Il Chelsea non e' matematicamente primo: dovesse perdere o,
attenzione, pareggiare, e noi vincere arriverebbe secondo. Quindi sara'
partita vera.

Tom Becker

Il giorno venerdì 24 novembre 2017 12:19:54 UTC+1, margit ha scritto:

> E noi abbiamo buttato 2 punti a Londra.
>
> Comunque, questi discorsi facciamoli alla fine. Al momento dobbiamo
> battere il Qarabag e l'Atletico deve uscire vittorioso dallo Stamford
> Bridge.

Ieri Gonde ha dichiarato che farà ampio turnover. Mi sembrava un girone trionfale quello della Roma, ma la sconfitta di Madrid ha ridimensionato il tutto a mio avviso. Ci siamo ritrovati a giocarci il tutto per tutto all'ultima partita, as usual.

https://www.vocegiallorossa.it/champions-league/chelsea-conte-contro-l-atletico-madrid-occasione-per-fare-turno...

> [...]

trionfale quello della Roma, ma la sconfitta di Madrid ha ridimensionato
il tutto a mio avviso. Ci siamo ritrovati a giocarci il tutto per tutto

"Cambiare alcuni giocatori" nel titolo e' diventato "ampio turnover". Ma
va be'

Giusto che Conte cambi, ma stiamo parlando in ogni caso del Chelsea in
casa.

Detto questo, dovessimo anche uscire per un pareggio con il Qarabag ed
un biscotto a Londra, il mio giudizio sulla nostra CL rimarrebbe molto
buono. Perche' il girone e' difficile.

Tom Becker

Il giorno venerdì 24 novembre 2017 12:46:54 UTC+1, margit ha scritto:

> Detto questo, dovessimo anche uscire per un pareggio con il Qarabag ed
> un biscotto a Londra, il mio giudizio sulla nostra CL rimarrebbe molto
> buono. Perche' il girone e' difficile.

sulla carta era proibitivo, quello è vero.

Gobburchill

Il giorno venerdì 24 novembre 2017 12:27:33 UTC+1, Tom Becker ha scritto:

> Ieri Gonde ha dichiarato che farà ampio turnover. Mi sembrava un girone trionfale quello della Roma, ma la sconfitta di Madrid ha ridimensionato il tutto a mio avviso. Ci siamo ritrovati a giocarci il tutto per tutto all'ultima partita, as usual.

> [...]

Ma 'nfatti, ci fosse stato Spalletti ci saremmo qualificati con 3 turni d'anticipo.

Gobburchill

> [...]
>

> Detto questo, dovessimo anche uscire per un pareggio con il Qarabag ed
> un biscotto a Londra, il mio giudizio sulla nostra CL rimarrebbe molto

No. Ci puo' stare perdere a Madrid, ma in casa con il Quarabag devi vincerla, altrimenti sei uno Spalletti.

Tom Becker

Il giorno venerdì 24 novembre 2017 13:15:04 UTC+1, qui_go...@tiscali.it ha scritto:

> Ma 'nfatti, ci fosse stato Spalletti ci saremmo qualificati con 3 turni d'anticipo.

non mi sembra di aver affermato tale concetto.

Gobburchill

Il giorno venerdì 24 novembre 2017 14:16:17 UTC+1, Tom Becker ha scritto:

> non mi sembra di aver affermato tale concetto.

E' solo una casualita'. Uno che ha "ridimensionato il tutto" perche' non si qualifica con un turno d'anticipo in un girone con Chelsea ed Atletico, sarebbe capace di qualsiasi affermazione a cazzo di cane.

vi

<qui_gobbacci@tiscali.it> wrote:

> No. Ci puo' stare perdere a Madrid, ma in casa con il Quarabag devi
vincerla, altrimenti sei uno Spalletti.

O un Simeone.