it.arti.fotografia

Che Lightbox consigliate per fotografare oggetti di medie dimensioni?

Bardino

22/11/2017 23:00:31

Volevo acquistare una lightbox, ma non riesco ad orientarmi fra le
centinaia di cinesate che ci sono. Qualcuno mi sa consigliare una
lightbox già dotata di illuminazione, pronta all'uso, che permetta di
avere ottimi risultati?
2 Risposte

Gelatina

Il 23/11/17 00:00, Bardino ha scritto:
> [...]
> centinaia di cinesate che ci sono. Qualcuno mi sa consigliare una
> lightbox già dotata di illuminazione, pronta all'uso, che permetta di

va bene quella delle dimensioni che cerchi.
sicuramente andrà bene.
la differenza è solo nel manico di chi la usa. Tempo addietro ho creato
una lightbox con delle lenzuola bianche, treppiedi, lampade alogene
intorno.
Ci ho fatto un lavoro per un catalogo di manometri, andava benissimo.

--

Gelatina at:
www.gelatina.altervista.org

(Large Format Photography)