it.sport.calcio.roma

Giocare con Peres

pikiko22

22/11/2017 21:26:35

Giocare in 10.
12 Risposte

vi

Marcunz <pikiko22@gmail.com> wrote:

> Giocare in 10.

Cmq, non mi pareva nemmeno fallo. Bah

pikiko22

Si ma è improponibile.
Una sega maestosa.

vi

Marcunz <pikiko22@gmail.com> wrote:

> Si ma è improponibile.
> Una sega maestosa.

Mai dato un'impressione diversa.

pikiko22

Forse un primavera sarebbe meglio.
Lo venderei a gennaio al primo che se lo prende.

Tanto è talmente stupido da rendersi inutile pure come riserva di florenzi visto che ora salterà pure un turno in CL.

f.castiglioni

Mi pare l’unica buona notizia

Zio Nico

Il giorno mercoledì 22 novembre 2017 22:26:37 UTC+1, Marcunz ha scritto:

> Giocare in 10.

In senso generale sono convinto anche io che sia sotto il livello della squadra ma ieri sera non mi è sembrato il peggiore.

pikiko22

Il giorno giovedì 23 novembre 2017 09:49:53 UTC+1, Zio Nico ha scritto:

> In senso generale sono convinto anche io che sia sotto il livello della squadra ma ieri sera non mi è sembrato il peggiore.

Mi sembra un giocatore veramente fuori contesto, l'unico che non ha fatto progressi né con Spalletti, né con Di Francesco.
Fa sempre la giocata sbagliata, sin difesa dove spesso perde palla in uscita, sia in attacco dove non arriva quasi mai a crossare o a liberarsi per il tiro.
Il confronto con Kolarov dalla parte opposta è impietoso, anche sul piano fisico per come recupera il 31enne rispetto al 25enne.

Come sòla lasciataci da Sabatini, siamo ai livelli di Iturbe.

Zio Nico

Il giorno giovedì 23 novembre 2017 11:45:34 UTC+1, Marcunz ha scritto:

> Mi sembra un giocatore veramente fuori contesto, l'unico che non ha fatto progressi né con Spalletti, né con Di Francesco.

Non sono d'accordo. Comunque stiamo parlando di un giocatore che in meno di 2 anni ha fatto 55 partite con la Roma, un giocatore non all'altezza dei titolari ma se alla fine il posto se lo guadagna significa che qualcosa di buono in lui vedono.

pikiko22

Il giorno giovedì 23 novembre 2017 12:03:26 UTC+1, Zio Nico ha scritto:

> Non sono d'accordo. Comunque stiamo parlando di un giocatore che in meno di 2 anni ha fatto 55 partite con la Roma, un giocatore non all'altezza dei titolari ma se alla fine il posto se lo guadagna significa che qualcosa di buono in lui vedono.

l'unica fortuna sua è stata non avere alternative.
Già un Nura in forma sarebbe bastato.

Zio Nico

Il giorno giovedì 23 novembre 2017 12:07:45 UTC+1, Marcunz ha scritto:

> l'unica fortuna sua è stata non avere alternative.
> Già un Nura in forma sarebbe bastato.

Lo sai, questi commenti non li riesco proprio a capire.

La Roma ha fatto una buona stagione l'anno scorso e si sta ripetendo anche in meglio quest'anno.
Per ottenere determinati risultati gli interpreti non possono essere degli scalzacani capitati li per caso.